LP. Uno dei dischi più belli di Cave, edizione rimasterizzata per il transfer in vinile. Vinile 180 grammi, stampa UK.
2 LP. C'era molta attesa per il nuovo Radiohead, un disco tra attualità e influenze elettroniche. Sicuramente non deluderà i die hard fans della band, ma anche coloro che li hanno sempre acquistati. Musica anche disturbante, che prende spunto in parte dalle recenti prove soliste di Jonny Greenwood e dal disco di elettronica di Thom Yorke. Bella la confezione con copertina apribile. Corporso libretto all'interno, vinile 180 grammi, qualità audiofila. Contiene download card
2 LP. Il classico album del 1972. Nuova versione rimasterizzata dai nastri analogici originali. Vinile audiofilo 180 grammi. Copertina apribile. Edizione Limitata in vinile arancione.
EP Ristampa 2025 rimasterizzata. Shine è l'EP di debutto dei Mother Love Bone, la band di Seattle guidata dal leggendario cantante Andrew Wood, che includeva Stone Gossard, Jeff Ament, Bruce Fairweather e Greg Gilmore. E' considerato uno dei dischi basilari per l'evoluzione del Grunge.
LP. Ristampa 2025 del classico del 1987 diventato disco di platino della band progressive inglese. Edizione limitata in vinile arancione.
2LP. Versione del cinquantesimo anniversario dell'iconico primo album di Patti Smith rimasterizzato dai nastri analogici originali con un secondo LP di inediti che comprende outtakes mai pubblicate, rarità e il nastro del 1975 con cui si presentò per un provino alla RCA.
2LP. Il concerto benefico del 30 agosto 1972 di New York, durante il quale Lennon e Ono furono accompagnati dalla Plastic Ono Band, dal batterista Jim Keltner e dalla band Elephant Memory per eseguire classici come Power to the People, Come Together, Cold Turkey, Imagine e molti altri. Il concerto è stato completamente remixato dai nastri originali da Sean Ono Lennon. Contiene un libretto di 8 pagine
LP. Vinile rosso. Edizione rimasterizzata per il 40° anniversario. Oltre al disco originale include B-sides, mix estesi, 2CD con Live in the City of Light e un ricco booklet con foto rare e interviste con Jim Kerr e Charlie Burchill.