CD /DVD. Nel 2011 Jimmy Buffett e la Coral Reefer Band hanno fatto due incredibili spettacoli al MGM Grand di Las Vegas. Un palco dove sono passati più o meno tutti i musicisti più importanti. Il meglio di questi due spettacoli è stato catturato su CD e DVD (alcune canzoni cambiano, sui due supporti). Ma non si tratta del solito Live di Buffett, bensì di un concerto tematico che fa eco alla musica di Elvis Presley, pur non dimenticando le radici caraibiche del nostro. Tra le canzoni eseguite Viva Las Vegas, Brown Eyed Girl, Elvis Presley Blues, One Particular Harbor, Juicy Fruit, Fins, Bama Breeze, School Boy Heart etc. Copia non sigillata.
Spike Lee questa volta ha scelto la musica di Bruce Hornsby, per il suo nuovo film. Ed il pianista cantante gli ha fornito un tappeto sonoro di prim'ordine, per lo più strumentale. Ci sono due brani cantati, ma la parte del leone le fanno i brani di piano, con atmosfere blues, gospel, country, soul e persino jazz. Un cocktail musicale di indubbio spessore, caldo ed appassionante, come solo un musicista con la maiuscola è in grado di fornire.
Puntuale come un orologio svizzero, Robin Trower pubblica un disco all'anno, più o meno, malgrado non sia un giovincello. Non ha perso il tocco, suona ancora alla grande e mantiene la voglia di scrivere e cantare le sua canzoni. Come conferma questo album, teso e diretto, che propone una serie di composizioni tra blues e rock. Tra i musicisti old school, Trower è uno dei più continui e prolifici e non scende mai sotto il livello di guardia.
Disco postumo per il soul singer di colore, scomparso di recente. L'album contiene dieci canzoni/ versioni inedite, registrate durate l'incisione dei suoi tre precedenti dischi: No Time for Dreaming, Victim of Love, Changes. C'è un duetto con LaRose Jackson in Luv Jones, una versione alternata (con la full band) di Victim of Love e tre covers: Stay Away (Nirvana ), Heart of Gold (Neil Young) e Slip Away (Rodriguez). Il brano che dà il titolo al disco è uno strumentale della Menahan Street Band, che Bradley non avuto l'occasione di registrare, anche se avrebbe voluto farlo.
Johnny Cash, Willie Nelson, Kris Kristofferson & Waylon Jennings: The Highwaymen. Live !
Secondo album del trio impro-jazz-rock americano della sassofonista Jessica Lurie
(P) 1998 Living Daylights
Total Time: 52:53
Ristampa rimasterizzata con 3 bonus tracks.
2LP. MCA Records, 1975, USA. Doppia raccolta del duo bluegrass composto da Sonny e Bobby Osborne.