Esordiente, Lindsay Ell è una giovane country singer che si è guadganata il plauso del pubblico grazie ad un disco tra rock e country che è piaciuto molto anche alla critica di settore. Tra le canzoni. Waiting on You, Champagne, Worth The Wait.
Secondo lavoro per la band country, originaria di Nashville. Contiene la popolare No Sunch Things As A Broken Heart ed una versione Live di Can't Get You. Non è pop country, bensi classic country. La band è formata da Matthew Ramsey, voce, Trevor Rosen, chitarra, Whit Sellers, batteria, Geoff Spring, basso, Brad Tursi, chitarra. Hanno fatto un bel tirocinio in ambito country, scrivendo anche per altri, ed ora sono al secondo lavoro, dopo un debutto di buona qualità

Inedita collaborazione tra il country man - songwriter Robbie Fulks e la pianista vocalist di Memphis Linda Gail Lewis, sorella del grande Jerry Lee Lewis. Se Linda Gail non è nuova a collaborazioni altisonanti ( nel 2001 aveva inciso un disco in coppia con Van Morrison ), per Fulks è la prima volta. Wild ! Wild ! Wild 1 è un disco di country n roll, dove il suono scatenato di Jerry Lee Lewis si mischia al countrty, classic style, di Robbie Folks, che qui abbandona i suoi legami con il rock, per andare più verso le radici. Un disco brillante e godibilissimo, con canzoni a duecento all'ora, quando Linda Gail è protagonsta, oppure ballatone country, suonate nel modo più classico, quando è Fulks a dettare legge.
Stryker Brothers è un progetto particolare. Una band di cui non si sanno i nomi dei musicisti, circondatata dal più assoluto mistero. Ma poi, andando a fondo, si svela ogni cosa. Stryker Brothers nascono da una idea di Randy Rogers a cui poi si è affiancato Robert Earl Keen. Proprio loro due sono i protagonisti del disco. Tredici canzoni che mischiano il suono Red Dirt con quello degli Outlaws texani.
Il nuovo album, 2020.
3 CD Can I Take My Hounds to Heaven? è il nuovo disco di Tyler Childers, cantautore, rocker e countryman. Un'opera particolare che si articola su tre CD, con le stesse canzoni, ma con conorità completamente diverse. Tyler Childers e la sua band The Food Stamps sono gli interpreti. Una collezione unica, separata in tre parti e con sonorità completamente diverse, ma che formano comunque un disco intero, fatto e finito Hallelujah è il primo disco con Tyler e la sua band, senza alcuna aggiunta Jubilee, secondo CD, vede Tyler e la band con aggiunti archi, fiati, un tocco di sitar ed altre piccole cose.Joyful Noise., il terzo CD, offre una visuale completamente diversa.inattesa e molto coinvolgente. Un progetto unico, particolare, che nessuno ha mai messo in opera e che, comunque lo si voglia giudicare, ci permette di conoscre la straordinaria duttilità della band di Tyler, The Food Stamps.
Non sigillato.
Registrato al Newport Folk Festival, Newport, RI, 1963-65.
Tutti i brani sono inediti. Copia non sigillata.
Secondo album del cantautore di Nashville spesso collaboratore di Stacey Earle, la sorellina del grande Steve.