Nuovo album per il novantunenne folk singer. Il più grande musicista folk di sempre si ritrova in studio e presenta una serie di folk songs senza tempo, più la nuova ballata Solartopia.
Classico soul, made in Stax, primi settanta. Le registrazioni per la Chimneyville, 1970-1974. 24 canzoni, molte mai pubblicate su CD. ACE, UK, 2013.
Il leggendario album Live del 1970
Live inedito,registrato nel 2001.
Wilko Johnson, già chitarrista nei primi Dr. Feelgood, ha vinto la sua battaglia contro il cancro ed ha ritrovato la fama grazie al disco pubblicato alcuni anni fa assieme a Roger Daltrey (Going Back Home), ed ora pubblica il suo nuovo disco come solista, il primo da almeno trenta anni a questa parte. Un disco solido ed elettrico, tra rock e blues, pulsante di energia e vitale come poche altre cose sentite ultimamente. Assiene a Wilko ci sono i due compagni di sempe: Norman Watt Roy al basso e Dylan Howe alla batteria. Più che i testi, anche introspettivi e legati ai fatti accaduti di recente, è importante la musica: e in questo caso Wilko Johnson mostra di che pasta è fatto e di volereri trovare nella sua musica il meglio di quanto ha fatto in passato. Rockin' the blues.
Registrazioni inedite, fatte al Bottom Line di New York.Vin Scelsa introduce Pete Seeger. che esegue A Little Bit of This,Building His House, If I Had a Hammer, Letter to Eve, Get Up and Go. Pete e Vin parlano di Woody Guthrie & Alan Lomax. Poi la serata continua con Progress Song, Where Have All the Flowers Gone.
Pete Seeger & Roger McGuinn chiudono, eseguendo The Midnight Special.
Raccolta di successi dal 1964 al 2004 con due canzoni inedite. Cd non sigillato.
