2CD. Il nuovo volume della Beatles Anthology Collection, è stato curato da Giles Martin e comprende 13 demo inedite, oltre ad affascinanti sessioni e altre registrazioni rare risalenti al periodo compreso tra il 1963 e il 1969. Include anche l'ultimo singolo della band, Now And Then, pubblicato nel 2023, e nuovi mix dei singoli di successo dei Beatles: Free As A Bird e Real Love, rivisitati dal loro produttore originale, Jeff Lynne, utilizzando la voce demixata di John Lennon.Le note sono scritte da Kevin Howlett e contengono un'introduzione tratta da interviste del 1996, registrata con l'amico intimo e consigliere dei Beatles, Derek Taylor. Inoltre, Anthology 4 presenta 17 tracce che in precedenza non erano disponibili su CD. Il doppio CD è custodito in un digisleeve apribile, con un libretto di 48 pagine.
8CD. Il cofanetto Anthology Collection 8 CD include i tre innovativi album “Anthology” della metà degli anni '90, rimasterizzati nel 2025 da Giles Martin, oltre al nuovo volume “Anthology 4”. Contenente 191 tracce, gli outtakes in studio, le esibizioni dal vivo, le trasmissioni e le demo della raccolta, questo box rivela lo sviluppo musicale dei Beatles dal 1958 al singolo finale ‘Now And Then’ pubblicato nel 2023. Ogni album da 2 CD ha una custodia digisleeve con la copertina originale e un booklet di 48 pagine con note di Mark Lewisohn e le foto restaurate per le Anthology 1-3; Anthology 4 contiene anche note nuove di zecca scritte da Kevin Howlett, oltre alle foto. La custodia esterna è stampata con le immagini originali del trittico di Klaus Voorman e un'immagine della band con elenco dettagliato dei brani.
Il Mitico album della band inglese suonato dal vivo per intero durante un concerto del 2004 ora in versione rimasterizzata.
Ristampa rimasterizzata e in digipack del disco dedicato all'opera di William Shakespeare e realizzato con la Royal Philharmonic Orchestra.

2Lp. Raccolta di successi della band di John Fogerty. Edizione limitata in vinile splatter arancio e nero.
5LP. Lo si potrebbe considerare il trio perfetto, quello composto dal pianista Bill Evans, dal contrabbassista Scott LaFaro e dal batterista Paul Motion, di sicuro uno dei più ispirati e poetici della storia del jazz. Il cofanetto attinge al materiale di due capolavori come Portrait In Jazz e Explorations, mettendo insieme tutte le registrazioni comprese 26 outtakes di cui 17 inedite da cui presero vita quei dischi.
