2CD Pubblicazione di 2 concerti inediti registrati in Svezia il 13 settembre del 1967 al Mosebacke di Stoccolma e il 1 agosto 1972 all' Åhus Jazz Festival.
Edizione limitata in Digipak.
La band del 21enne di Chicago Kai Slater ritorna ai tempi della british invasione combinando Byrds, Beatles, Kinks e Big Star in un eccitante rock'n'roll dal suono vintage e lo-fi. Secondo la rivista americana Paste, Slater sarebbe capace di salvare il rock'n'roll dallo sfacelo e riportarlo ai fasti di un tempo e anche se questo terzo album non riuscirà nell'impresa, di sicura testimonia di quanto il rock'nroll rimanga ancora la musica più eccitante del mondo.
Incise nel corso delle sessions del precedente Life, Death And Dennis Hopper, le canzoni di questo album raccontano la mente inquieta di Mike Scott e la sua voglia di giocare con l'immaginario cinematografico di Dennis Hopper.
Scritto e registrato da Kai Slater agli studi Stülo[Gülo] e a casa tra il dicembre 2022 e il febbraio 2023, Turtle Rock è il debutto del progetto del giovane artista di Chicago. Non tutto è ancora a fuoco, ma ci sono nitide tracce di talento nelle ballate folk rock dall'aura psichedelica e retrò e negli eccitanti rock'n'roll chiltoniani che riempiono il disco.