2 CD. 25 canzoni per celebrare il genio di Sly Stone, dominatore di Woodstock e fautore di un soul funky venato di psichedelia.
Rimasterizzato, edizione Usa. Un classico.
Il classico album di Dion del 1968. Contiene il successo internazionale Abraham, Martin & John.
Più una serie di folk versions di canzoni tratte dai repertori di Fred Neil, Bob Dylan, Jimi Hendrix, Joni Mitchell, Leonard Cohen etc. Contiene un brani di più.
Nick Lowe, inattivo da diverso tempo, torna tra noi con un album gentile e raffinato. Un disco confidenziale, quasi da crooner, certamente meno rock di quelli del passato ma decisamente gradevole. At My Age è un titolo appropriato.
CD /DVD. Il meglio del periodo con Ronnie James Dio alla voce.
Gli Old Crow Medicine Show sono una folk-country band con il suono degli Uncle Tupelo. La propensione ad elettrificarsi, pur rimanendo in un ambito tradizionale è una costante del gruppo che, con questo nuovo lavoro, ha virato leggermente i propri obbiettivi. Infatti la produzione di Don Was ha dato luogo allo sviluppo di certe sonorità rock, prima un pò sopite. Il risultato è un album di Bill Monroe suonato con lo spirito di una rock band.
Rare registrazioni di studio, 1965-1970, con Sly Stone performer e produttore. Con Joe Hicks, Freddie and the Stone Souls, Little Sister, Billy Preston, The Beau Brummels, Sly da solo e con The Family Stone etc etc 25 canzoni.
Quattro anni di attesa sono tanti. Questo è il tempo che abbiamo dovuto attendere per il seguito di Tennessee Pusher. Ma questo è l'anno degli Old Crow, vista l'uscita dell'eccellente DVD Big Easy Express, e di questo attesissimo album. Prodotto da Ted Hutt, il disco segna il debutto su Ato Records, l'etichetta di Dave Matthews. Americana, folk rock, old time, digressioni rock: gli OCMS non sono cambiati, l'energia è quella di sempre, ma sono cresciuti a livello di autori. CD non sigillato.
Il classico assoluto di Hendrix, ristampato con la copertina dell'edizione inglese e con la sequenza originale del disco GB. Vinile 180 grammi, stampa Eu.
Le canzoni del trio texano rilette con forza e vigore da Pat Travers, Walter Trout, Molly Hatchet, Black Oak Arkansas, Atlanta Rhythm Section, Artimus Pyle, Mick Moody, Fee Waybill e molti altri. ZZ Top in chiave blues.
CD single, tre canzoni, con l'inedito Kanga-roo ( Alex Chilton ).,
2 LP. Il classico album del 1972. Nuova versione rimasterizzata dai nastri analogici originali. Vinile audiofilo 180 grammi. Copertina apribile. Edizione Limitata in vinile arancione.
Il classico dei Black Sabbath (con la formazione tipo: Ozzy Osbourne, Tony Iommi, Bill Ward, Geezer Butler) pubblicato originariamente nel 1970. Un disco entrato nella storia, con brani quali War Pigs, Paranoid, Iron Man e Jack The Stripper. Nuova Edizione in digipack.
Antologia con il meglio degli Energy Orchard, la band di Bap Kennedy. 16 canzoni, rimasterizzato. Copia autografata
LP. Il famoso album del 1974, ristampato su vinile Real Gone Music. Edizione limitata a 400 copie. Stampa Usa, vinile 180 grammi, crimson vinyl.
Il disco più bello di Van Morrison, uno dei dischi più famosi di sempre. Un classico assoluto. 180GR
LP. 11 registrazioni coi Dr. Feelgood. LP estratto dal recente box contenente 4 CD
LP. Non si può negare certamente il fatto che l'idea di base, quella di affiancare la voce del leader alla Royal Philarmonic Orchestra di Londra, sia venuta prima agli eredi di Elvis Presley. Ma la famiglia di Orbison, soprautto i figli Wesley e Roy Jr non hanno tentennato neanche un pò, ed hanno ripetuto l'operazione. Hanno affiancato l'orchestra londinese alle canzoni del padre e l'effetto è certamente piacevole, anche perchè la voce di Roy ed il suo repertorio ( Oh Petty Woman, In Dream, Crying, It's Over, Only The Lonely, Love HUrts, Blue Angel etc ) si adattano anche meglio ad una copertura orchestrale. Edizione limitatain vinile, 180 grammi, copertina apribile, stampa EU. Contiene donwload code.
2 LP. Quando Buzz Cason, leggendario produttore di Nashville, ha venduto il suo studio di registrazione a John e Martina McBride, lo ha venduto con tutto quello che vi era dentro. E, pulendo e sistemando le cose, i McBride hanno trovato una bella serie di nastri, registrati da Jimmy Buffett alla fine degli anni sessanta. 125 canzoni, mica bruscoilini. Le hanno consegnate a Travis Truk, amico e produttore di Jimmy all'epoca, e Buffett si è ritrovato tra le mani un piccolo tesoro. Da cui il titolo del disco. Jimmy ha rimasterizzato le registrazioni, ripulito i nastri ed ha scelto una manciata di canzoni, da pubblicare. Ci sono le radici di Jimmy, il suo amore per il country, il gusto per la ballata. C'è, in nuce, Jimmy Buffett. Niente male, un piccolo tesoro tutto da riscoprire. Ogni canzone è preceduta da una breve presentazione dello stesso Buffett. Limited edition, stampa Usa, vinile 180 grammi, copertina apribile.
Ristampa rimasterizzata del classico album degli anni ottanta ( 1985) di John Fogerty. Il disco che gli ha ridato la fama, dopo un lungo periodo di silenzio. Contiene classici come Old Man Down The Road, Rock and Roll Girls, Big Train, Centerfield. Nuova edizione in vinile, stampa Usa, 180 grammi, rimasterizzata usando i masters originali Warner anni ottanta.
LP. Nuova edizione in vinile, ad oltre 40 anni dalla pubblicazione originale. Rimasterizzazione 2018, vinile 180 grammi heavyweight, stampa EU. Contiene voucher per il download.
L'otto e nove marzo di quest'anno, i Beach Boys sono andati a Londra, nello studio 2 di Abbey Road, dove hanno registrato alcuni dei loro brani più famosi, con nuovi arrangiamenti sinfonici, preparati appositamente per la Royal Philharmonic Orchestra. L' orchestra era condotta da Steve Sidwell e Sally Herbert, che hanno scritto anche parte degli arrangiamenti. Il progetto, molto interessante, ha dalla sua una sorta di completa reinvenzione, dal punto di vista del suono, di brani celebri che, in questa veste, assumono una notevole fascinazione. Canzoni come Don't Worry Baby, Fun Fun Fun, God Only Knows, Heroes and Villains, Good Vibrations, Help Me Rhonda, In My Room. California Girls, Sloop John B etc. 17 canzoni in totale.
2 LP. Graceland è il disco più bello di Paul Simon, un capolavoro che univa vari mondi musicali, mischiando in modo mirabile suoni e melodie. Ora quel disco epocale, edito nel 1986, è stato completamente ribaltato da una serie di musicisti contemporanei che hanno rimixato l'album in chiave dance ed elettronica. Paul Simon stesso ha curato l'operazione che coinvoge musicisti di primo piano in ambito dance ed elettronica: Paul Oakenfold, Groove Armada, Thievery Corporation, per nominarne alcuni. I brani sono rielaborati a tal punto da diventare, in alcuni casi, quasi irriconoscbili. Un disco che farà arricciare il naso a chi ama ed ha amato questo album. Vinyl limited edition, stampa Usa, 180 grammi.
Nuovo album per Levi Parham, registrato negli studi di Muscle Sholas, con una band di musicisti originri di Tulsa, Oklahoma, ma anche del south. Infatti partecipano al disco musicisti quali Paul Benjaman, Lauren Barth, John Fullbright, Jesse Aycock, Dylan Golden Aycock, Aaron Boehler, Dustin Pittsley, Michael Staub, e Lauren Farrah. Il disco mischia soulful guitar riffs con grooves sudisti, chi si ispirano alle musiche di Derek And The Dominos, The Band, The Rolling Stones, The Allman Bros.
LP. Cantautore di vaglia, Martin Sexton è giunto al suo ottavo album.Un disco di canzoni, scritte e vissute sulla sua pelle, registrate dopo avere viaggiato lungo gli Usa, mischiando ricordi di vita vissuta e momenti di vita attuale. Ci sono echi delle sue passioni passate, come in Shut Up and Sing ( dedicata ia Grateful Dead ) o nella fluida Remember That Ride. Un vero singer songwriter. Nuova stampa in vinile,180 grammi, stampa Usa.
3LP. Le sessions per la BBC, 1967-1970. Prima stampa su vinile. Edizione limitata, numerata e coi vinili colorati ( giallo, azzurro e blue ). Vinili 180 grammi, stampa Eu. Copertina apribile.
C'era molta attesa per questa collaborazione. Decisamente interessante, il disco dei Calexico con il cantautore Iron and Wine è comunque un'opera da ascoltare con attenzione. Dopo 15 anni, rispetto all'uscito dell'EP In The Reins, la band di Tucson ed il cantautore tornano a collaborare intrecciando malinconia folk e suoni del southwest. Un disco interessante che mostra una nuova via per la canzone d'autore. Edizione limitata in vinile, stampa Usa. Contiene donwload code.
LP. Il famoso album di covers rock and roll, pubblicato originariamente solo in Russia. Ristampa rimasterizzata 2019, ad Abbey Road.Vinile audiofilo 180 grammi.
LP. Prodotto da Ray Kennedy, conosciuto per la sua partnership di 30 e più anni con Steve Earle, ma anche produttore degli ultimi tre dischi di Chris: Enough Rope (2006), Trailer II (2009) and Little Victories (2012), Almost Daylight riprende il suono che ha reso celebre Chris Knight. La chitarra di Dan Baird, fondatore dei Georgia Satellites e partner di Knight in altri dischi, e le voci di Chris Clark, Siobhan Kennedy e Lee Ann Womack, contribuiscono a mantere uno status musicale. Chris Knight fa ancora la sua musica, un cocktail di rock e radici, abrasivo dal punto di vista strumentale, con una serie di ballate solide, cantate con quella voce ruvida.Knight non l’ha cambiata di una virgola, ed il disco è solido come una roccia e si ascolta da cima a fondo, senza alcun tentennamento. E, alla fine, c’è anche John Prine che duetta con il protagonista in Mexican Home, un brano che John aveva composto nel 1973. Vinyl limited edition, 180 grammi, stampa Usa, contiene digital download
3 LP. Da tempo fuori catalogo e pubblicato all'epoca solo in DVD.Registrato al Paradiso di Amsterdam, 2006, un concerto splendido di Deville, ancora in gran forma, con i suoi classici in versione extra lusso. Grandi versioni di Hey Joe, Cry to Me, Cadillac Walk, Spanish Stroll, Demasiado Corazon ed altri classici. Ear Music, vinili 180 grammi, 100% virgin vinyl. Copertina apribile. Di nuovo disponibile
LP. Edizione molto limitata, in versione picture disc, del primo ed unico album dal vivo della band Americana. Il disco contiene i brnai più noti del Gin Blossoms: Follow You Down, Till I Hear It From You, Long Time Gone, Learning The Hard Way e Rocket Man.Formazione classica con Robin Wilson, Jesse Valenzuela, Bill Leen, Scotty Johnson e Scott Kusmirek.
Nuova pubblicazione Repertoire, che ormai ha l'esclusiva del catalogo degl Yardbirds, Questo nuovo LP contiene registrazioni inedite fatte in Francia tra il 1965 ed il 1968. Masters presi dagli archivi della band inglese: Palais Des Sports, Parigi, 1965. French TV, June 66. Live at The Grand Spectacle de Jeunes, Parigi,1967. French Tv, 1968. Con classici come Train Kept A Rollin', Shapes of Things, For Your Love, Heart Full of Soul, You're A Better Man Than I, Dazed and Confused, Over Under Sideways Down ed altre. Qualità audio ottima, vinile 180 grammi masterizzato negli studi di Abbey Road. Ciontiene inserto di 4 pagine, con note di Chris Welch e contributi dai vari membri della band.
2 LP. Nuovo album per il veterano singer songwriter inglese. Hey Clockface, come il precedente disco, Look Now, è prodotto da Elvis con Sebastian Krys. Registrato tra Helsinki, Parigi e New York, Hey Clockface. contiene contributi di musicisti del calibro di Bill Frisell, Nels Cline e Steve Nieve.. Ed il disco stesso vede Costello passare da un genere all'altro, scrivere grandi canzoni, ma anche canzoni normali, lasciando dietro di sè una serie di brani che faranno la gioia dei suoi fans. Musica adulta, da parte di un musicista che non mai smesso di fare le cose seriamente. Vinile in edizione limitata, 180 grammi, copertina apribile
CD / LP / DVD. Due mesi dopo avere pubblicato il seminale After The Gold Rush, Neil Young ha suonato uno show da solista al Shakespeare Theater di Stratford, CT, il 22 Gennaio 1971. Lo show è stato filmato e registrato e, all'epoca, passato in televisione solo in Germania. Ora quel concerto viene finalmente pubblicato. 12 canzoni, una performance, a dire poco, splendida, con il canadese che passa in rassegna una serie di classici senza tempo come Tell Me Why, Old Man, The Needle and The Damage Done, Ohio, Cowgirl in The Sand, Heart of Gold, Don't Let it Bring Me Down, Helpless etc. Pura leggenda.
Il meglio di Alan Price, ex Animals e fido compagno di Eric Burdon. 14 canzoni, tra cui The House That Jack Built, I'll Put A Spell on You, Hi-Lili Hi-Lo, Simon Snith and The Amazing Dancing Bear. Action Replay Records, stampa UK, 1984. Copia originale.
LP. Il mitico concerto romano, avvenuto il 7 Maggio 1968. Quando i Byrds avevano la seguente formazione: Roger McGuinn, Gram Parsons, Clarence White, Doug Dillard, Chris Hillman, Kevin Kelley. LP stampa Uk. Pochissime le copie disponibili.
2 CD / 2 LP. Il nuovo album degli Yes, il primo edito dall'etichetta di proprietà della band, Inside Out. Il disco riporta la band al classic o suono progressive, con la seguente formazione: Steve Howe - guitar, vocals / Alan White - drums, percussion, piano / Geoff Downes - keyboards, vocals / Billy Sherwood - bass, vocals / Jon Davison - vocals, guitar, keyboards, percussion. Limited edition
2 LP. Inciso alla fine del 2017 nel famoso Capitol Theatre, Port Chester, New York, presenta la data finale del By Myself tour dello scorso anno, dove Sheryl Crow esegue il suo materiale più recente, assieme ai suoi classsci. A brani come Run Baby Run, All I Wanna Do, If It Makes You Happy, Strong Enough sino ai successi più recenti come Soak Up The Sun e The First Cut Is The Deepest. La musicista fa capire di trovarsi molto bene nell'ambito roots / Americana, come confermano le sue registrazioni più recenti. La band è solida e Sheryl ha sempre una bella voce. Edizione limitata in vinile, stampa Usa, vinile 180 grammi. DOUBLE PINK VINYL
6 CD. Primo cofanetto dedicato alla carriera degli Hawkwind, storica band UK. 81 canzoni, scelte attraverso 50 anni di musica.
Andy Fairweather Low, leader degli Amen Corner, è stato poi seconda chitarra, per anni, nella band di Eric Clapton. Questo disco, edito nel 1980 dalla Warner è un ottimo album di classic rock, rockin' country, rock and roll. Con Geraint Watkins, Henry Spinetti, Dave Charles, John David, George Chisolm ed altri. Warner Usa, 1980, copia originale sigillata.
Terzo disco della serie LP on LP dei Phish, che contiene versioni molto lunghe di Tweezer e Prince Caspian registrate il 22 agosto del 2015, nel corso della seconda delle tre serate al Magnaball Festival, locato nel circuito automobilistico di Watkins Glen. In quella occasione i due pezzi vennero suonati da Trey Anastasio, Mike Gordon, Jon Fishman e Page McConnell in un medley della durata di 35 minuti che chiudeva il secondo set del loro show. La registrazione è stata mixata utilizzando i multitraccia originali e il disco è stampato su vinile multi colore.
Edito nel 1983, è c considerato uno dei dischi migliori della band californiana, con ospiti quali Martha Davis, Bill Champiln, Capitol Records, stampa Olandese, 1983. Copia originale, con copertina con il buco, che permette di leggere l'etichetta del disco.
2 LP. Il classico dei Genesis, con Peter Gabriel. Edizione limitata in vinile, 180 grammi, copertina apribile. Rimasterizzato 2018, Universal EU.
2 LP. Ad un anno di distanza da Barn e con in mezzo diverse ristampe Young, sempre coi Crazy Horse, ha ancora voglia di fare un disco nuovo. E, come ci ha abituato ultimamente, anche World Record è un bel disco.Supportato dalla produzione di Rick Rubin, Young mischia rock e passionalità e mette sul piatto una manciata di canzoni di indubbio livello. Cominciando dalla cavalcata di un quarto d’ora, Chevrolet, che da sola vale il disco, e continuando con l’apertura di Love Earth, dotata di un refrain notevole. Ed anche la pianistica Overhead, la roccata I Walk With You, la coinvolgente This Old Planet, sono di notevole fattura. Neil Young sta vivendo una seconda giovinezza, la facilità con cui compone è disarmante. Vinili 180 grammi. stampa Usa
LP. Uno dei dischi più noti di Bryan Ferry. Nuova stampa in vinile, 2022.
2 LP. Deluxe Edition. Questo doppio vinile contiene In These Silent Days, dello scorso anno, più dieci tracce acustiche, dieci versioni spoglie, tratte dalle sessions di In These Silent Days e la rilettura molto personale di Space Oddity di Davis Bowie. In These Silent Days: Tra rock, roots rock e rockin' country, Brandi Carlile continua il suo percorso. In These Silent Days arriva dopo By The Way I Forgive You, premiato con il Grammy nel 2018. Un disco ben costruito, fresco, godibile, che si avvale della presenza di Tim Hanseroth, Phil Hanseroth, Dave Cobb, Shooter Jennings e Chris Powell. Jess Wolfe e Holly Laessig dei Lucius appaiono come ospiti, alle voci di supporto..La produzione è di Dave Cobb e Shooter Jennings, Vinili 180 graqmmi, TEAL & ORANGE COLORED.
La Warner, via Rhino, celebra i 50 anni del primo disco come solista di Bob Weir, Ace. Registrato con buona parte dei Grateful Dead ( Jerry Garcia, Phil Lesh, Bill Kreutzmann, Keith e Donna Jean Godchaux), il disco contiene una serie di canzoni che poi sono diventate tutte parte integrante del repertorio dei Dead ( Cassidy, One More Saturday Night, Greatest Story Ever Told, Playing In The Band, Black-Throated Wind, Looks Like Rain, Mexicali Blues ). Ristampa rimasterizzata in vinile ( il disco in vinile manca da più di 30 anni ), Rhino 2023, LIMITED EDITION TRANSLUCENT RED VINYL. Edizione limitata di 5000 copie, worldwide.
LP. Limited Edition Coloured Vinyl. Il disco più famoso degli Small Faces. Nuova edizione in vinile, Charly UK 2023. 180 grammi.
La duchessa di Coolsville pubblica il suo disco forse più bello. Un disco di standards, di cover jazzate, prodotto in modo inappuntabile di Russ Titelman che già aveva prodotto i primi due dischi della cantante, i suoi dischi più noti: Rickie Lee Jones e Pirates. Rickie Lee rivede alla sua maniera maniera, ma con grande classe, standards quali September Song, On The Sunny Side of The Street, All The Way, One For My Baby, Nature Boy, It's All in The Game ed altre ancora. Puro godimento. Vinile 180 grammi.
2 LP. Live bootleg di Todd Runder & Utopia, LP1 is a set from a BBC Broadcast of Utopia's October 9th, 1975 show at London's Hammersmith Odeon. LP2 is a set from Utopia's October 26, 1978 appearance at The Royal Oak Music Theatre in Royal Oak, MI. Bootleg stampa Australiana, 1980.
LP: Dopo il periodo della pademia, Drew Holcomb ritrova la sua band e celebra, a piene mani, il piacere dell'aggregazione, del ritrovarsi assieme, di suonare per un pubblico di appassionati. E lo fa con un disco intenso e profondo, che celebra il suono Americana, il rock più classico, il folk del Laurel Canyon. Strangers No More è una celebraziione a trecento sessanta gradi, dove ogni genere musicale ritrova la sua posizionwe originaria.dove la bella voce di Holcomb mantiene il suo spazio e regala grande musica, Da riscoprire assolutamwente. Lp stampa Usa.
LP. Registrato nel famoso studio della band -The Loft - negli ulti due anni, Cousin è il nuovo disco della band di Jeff Tweedy, band che racchiude musicisti del calibro di Nels Cline, Mikael Jorgensen, Glenn Kotche, John Stirratt, Pat Sansone. Se l'ultimo disco, Cruel Country, era piuttosto legato a sonorità country e roots, Cousin vede i Wilco tornare verso il rock progressivo e sperimentale, territorio abituale della musica della band. La voce di Tweedy è di nuovo in grande evidenza e, questa volta, la band assume la cantautrice Cat Le Bon, come produttrice di sala,dando così' al disco sonorità differenti, ben diverse da quanto avvenuto in passato. What Could Possibly Be Better than a Wilco Album ? ( Spin Magazine )
2 LP. Recent show dal vivo della band californiana. Un disco che evidenzia la creatività del gruppo e la genialità espressiva. Il concerto, aperto a varie collaborazioni, vede sfilare musicisti del calibro di Les Claypool The San Francisco Girls Chorus, Sarah Cahill, Conspiracy of Beards, Ego Plum, David J. Drew McDonald, Pamela Z ed altri ancora. Edizione estremamente limitata in vinile, 180 grammi, copertina apribile.
Le tracce 1-9 provengono da un concerto al Capitol Theater, Niagara Falls, New York, 4 maggio 1952.
Le tracce 10-19 provengono da un concerto al Sunset Park, West Grove, Pennsylvania, 13 luglio 1952.
La traccia 20 è un'intervista condotta da Mack Sanders, della radio KFBI di Wichita, Kansas, 14 settembre 1951.
Copia non sigillata.
45giri. Record Store Day 2018.
Vinile Rosso. Edizione limitata 2500 copie.
CD. Limited Edition Remastered. 24K Gold. Audiophile. Made in Japan.
Edizione originale Columbia (Sony) Legacy Mastersound - CD audiofilo in oro 24k. Prodotto in Giappone. Edizione Longbox. CD in edizione limitata audiofila in oro 24k. Presenta il processo SBM (Super Bit Mapping) di Sony che utilizza trasferimenti digitali a 20 bit. Rimasterizzato dai nastri di registrazione originali.
Recorded live at The Town & Country Club, London on 20th July 1991 for the BBC Radio 1 'In Concert' series.
LP. Reissue Relix 1987. Solo album per il batterista dei Grateful Dead. Con lui in studio Jerry Garcia, John Cipollina, bob Weir, Zakir Hussain, Tower of Power e tanti altri.
LP. Vinile rosso. Edizione rimasterizzata per il 40° anniversario. Oltre al disco originale include B-sides, mix estesi, 2CD con Live in the City of Light e un ricco booklet con foto rare e interviste con Jim Kerr e Charlie Burchill.
LP. 20th anniversary edition.
LP. Ristampa del nono album di studio del cantautore californiano pubblicato originariamente nel 1995. Con uno stile minimalista, registrato in casa, l'album include brani straordinari come Mutineer e Seminole Bingo. La traccia che dà il titolo all'album fu poi eseguita da Bob Dylan come tributo, a sottolineare la sua influenza duratura. L'album riflette il passaggio di Zevon verso un maggiore controllo creativo e un sound più intimo. Questa è la prima uscita mondiale indipendente su vinile ed è masterizzata direttamente da nastri stereo analogici da Bernie Grundman.
Originally issued in 1963 as Dot album DLP 25545, except for tracks 13-15 wich are bonus tracks.
All tracks stereo, excepts for bonus tracks.
2CD.L'ultimo concerto dell'attrice e cantante del maggio 1969 e un concerto del tour del 1952.
Raccolta dell'etichetta Hi Label.
Recorded at Tempest Recording, Tempe, AZ. Aug '98 - Sep '98.
1999 LEE HAZLEWOOD MUSIC, CORP.
2LP su 1 CD
Raccolta di cantanti celebri nella città del gioco d'azzardo come Vic Damone, Dean Martin, Sammy Davis Jr. Louis Prima e molti altri.
Tracks 1-12 reissue [r1793370]. Tracks 13-18 first appeared on [r2385788].
1998 Rykodisc
Track Credit 11: Leliokalani, pd* (*public domain)
Released in a Ryko green tinted jewel case with a 3-panel 6-page c-fold front cover booklet and a 2-sided back cover tray insert.
Printed and manufactured in the USA.
The green-tinted CD jewel box and hifi indicia are registered trademarks of Rykodisc.
This CD issue was realized in 2006 under license from Warner Bros. Records Inc.
2CD. 2007 Parlophone Records Limited. This release ? 2007 & © 2018 Music On CD
Typo on coverback tracklist 1-4: "May Your Hear Stay Young For Ever" should have been "May Your Heart Stay Young Forever"