La voce dei Madredeus nel suo nuovo album come solista. Dedicato alla musica brasiliana e con la partecipazione del Septeto De Joao Cristal.
Ristampa rimasterizzata. Nuova versione in vinile, 180 grammi. heavyweight vinyl. Copertina apribile. Warner EU. Edizione per il cinquantesimo anniversario, Half- Speed Master. Qualità audio superba
Ristampa rimasterizzata 2017, vinile 180 grammi. Stampa Eu.
2 LP. Nuova edizione in vinile, stampa Eu, 2020. Rimasterizzata, Half Spped Mastered Audio, finest quality vinykl pressing. 180 gram black vinyl.
2 LP. Ristampa rimasterizzata, vinile 180 grammi, 2018.
Colorado è il nuovo lavoro di Neil Young con i Crazy Horse, il primo dal 2012, da Psychedelic Pill. Il disco contiene 10 canzoni nuove del canadese: canzoni che sono state spesso suonate dal vivo negli ultimi mesi ( Rainbow of Colors, Green Is Blue, Milky Way ). C'è anche l'epica composizione She Showed Me Love, che supera i 13 minuti. L'attuale formazione dei Crazy Horse comprende: Neil Young voce, chitarra, piano, armonica, Billy Talbot (basso), Ralph Molina (batteria) ed il ritorno di Nils Lofgren ( chitarra e piano), quasi 50 anni dopo che era apparso su un disco dei Crazy Horse (1971). Il disco è prodotto da Neil Young e John Hanlon, ed è stato registrato in Colorado, tra aprile e maggio del 2019.
Il figlio di Fabrizio De Andrè rifà da capo a piedi uno dei classici di suo padre.
4LP. Cofanetto in edizione limitata e numerata con 4 vinili che documentano i 7 concerti del giugno dello scorso anni allo stadioo di sansiro di Milano.
Album dal vivo registrato in Inghilterra nel 2006.
Album del 1998 del musicista giamaicano.
Album solista della cantante dei Madredeus
The original Dot Recordings
This compilation ? & © 1992 MCA Records, Inc.