2CD. Una delle migliori registrazioni in assoluto del compianto Malcolm John Rebennack Jr., testimonianza di un concerto del 5 marzo 1988 con l'accompagnamento di una band stellare. Un'esibizione fluida, appassionata, calda, ricca di stravaganze e comunque elegante, in cui i musicisti sanno arricchire, grazie a feeling e tecnica di prim'ordine, l'inconfondibile voce e il fantasioso battere sui tasti del Dottore.
Disco del mese Buscadero gennaio 2026
Il nuovo album del cantautore country americano è una profonda riflessione sulla vita, fatta di momenti dolci e amari, che musicalmente si colloca tra The Comeback e Jekyl + Hyde con un suono potente e grandioso che spazia tra country, rock, bluegrass, soul e pop. Ormai Zac è un tipo da stadi più che da bar di periferia, ma non ha perso la vena autentica e sincera.
Il nuovo album della brava cantautrice statunitense in duo con la violoncellista Peggy Lee, da anni sua collaboratrice, è una particolarissima combinazione di folk e musica da camera per piano voce e violoncello con brani affascinanti sia cantati che strumentali.
Rimasterizzazione giapponese in SHM-CD per la massima qualità audio
Ristampa giapponese del quarto album della band inglese in formato SHM_CD per la massima qualità audio.