2CD. Una delle migliori registrazioni in assoluto del compianto Malcolm John Rebennack Jr., testimonianza di un concerto del 5 marzo 1988 con l'accompagnamento di una band stellare. Un'esibizione fluida, appassionata, calda, ricca di stravaganze e comunque elegante, in cui i musicisti sanno arricchire, grazie a feeling e tecnica di prim'ordine, l'inconfondibile voce e il fantasioso battere sui tasti del Dottore.
Disco del mese Buscadero gennaio 2026
Il nuovo album del cantautore country americano è una profonda riflessione sulla vita, fatta di momenti dolci e amari, che musicalmente si colloca tra The Comeback e Jekyl + Hyde con un suono potente e grandioso che spazia tra country, rock, bluegrass, soul e pop. Ormai Zac è un tipo da stadi più che da bar di periferia, ma non ha perso la vena autentica e sincera.
2CD. Una nuova doppia raccolta di brani inediti della fantasmagorica band di San Francisco.
Il nuovo album della brava cantautrice statunitense in duo con la violoncellista Peggy Lee, da anni sua collaboratrice, è una particolarissima combinazione di folk e musica da camera per piano voce e violoncello con brani affascinanti sia cantati che strumentali.
Rimasterizzazione giapponese in SHM-CD per la massima qualità audio
Ristampa giapponese del secondo album della band inglese in formato SHM-CD per la massima qualità audio.
Ristampa giapponese del quarto album della band inglese in formato SHM_CD per la massima qualità audio.