Doppio CD antologico.Include Secret Love,Blue Velvet,Baby Pleae etc.
Antologia di artisti che hanno inciso per la Modern Records negli anni 50.Include brani editi ed inediti di Jesse James,Danny Flores,Pat Cup,Danny Boy,Lee Denson etc.
Originario del Texas, Sturr è il più famoso musicista polka Americano. In questo disco esegue brani rock roll in stile country 'n polka con la partecipazione di Willie Nelson, Duane Eddy, Alison Krauss, Blue Highway etc.
Tra gli autori più stimati del country, Paycheck ci ha lasciato alcuni mesi fa. La Sugar Hill si è attivata e gli ha regalato un omaggio coi fiocchi con la partecipazione di musicisti di prima categoria: Dave Alvin, Mavis Staples, Marshall Crenshaw, George Jones, Bobby Bare Jr, Jeff Tweedy, Jim Lauderdale, Hank Williams III, Radney Foster, Robbie Fulks e molti altri.
Con Merle Watson. Uno dei classici degli anni sessanta.
2 CD. Il meglio delle registrazioni country-gospel della Charlie Daniels Band. Fuori catalogo.
Nuovissimo album, 2003, per la Del McCoury band, l'ensemble bluegrass più popolare in questo momento negli Usa.
20 canzoni. Un classico del country tradizionale.
Esordio da solista, dopo oltre trenta anni al servizio degli altri. David Grissom, grande chitarrista texano, è stato nelle band di Joe Ely, John Mellencamp, Dixie Chicks, Storyville e moltissimi altri. Ora dice la sua: tra rock, rock blues, southern rock e Texas music.
2 CD. Eccellente antologia che contiene 36 canzoni e copre il periodo di maggiore notorietà del grande folksinger: gli anni sessanta, quando Pete incideva per la Columbia. Where Have All The Flowers Gone?, If I Had A Hammer, Turn! Turn! Turn! (To Everything There Is A Season), We Shall Overcome, Last Night I Had The Strangest Dream, Jesse James, Talkin' Union, Guantanamera, John Henry, Wimoweh, Michael Row The Boat Ashore, sono alcuni dei classici che compaiono in questa ntologia. Questa è la più recente pubblicazione antologica che riguarda il grande folksinger, scomparso alla fine di Gennaio. Copia non sigillata.
Richie Havens ci ha lasciato da poco.Se ne è andato dopo una carriera importante, che ha avuto il suo momento più alto con la partecipazione a Woodstock e la famosa esecuzione di Freedom. Questo disco, inciso nel 1967, non è mai stato pubblicato. Viene messo sul mercato dal suo produttore, Alan Douglas, dopo che lo stesso lo ha sentito ed è rimasto sorpreso dalla bellezza del prodotto. Richie, ancora sconosciuto all'epoca, rilegge con la sua voce unica dei classici della tradizione americana, blues e folk.
Registrato in concomitanza con la chiusura del Fillmore. Si tratta di un concerto della formazione capitanata da Gary Duncan e Dino Valenti, non c'è purtroppo John Cipollina. Il materiale arriva da Just For Love e What About Me, oltre che dallo storico Happy Trails. Documento d'epoca, per i collezionisti più accaniti, ha dalla sua una qualità più che buona ed il fatto di presentare una formazione senza John, ma decisamente in buona forma.
2 CD. Considerato uno dei performers più selvaggi degli anni sessanta, abituale sui palchi di Las Vegas, Cochran non ha mai avuto dei grandi successi. Ma aveva un gran voce e la sua musica, un white soul con elementi blues e funky, nel corso degli anni è diventato puro culto. Questo doppio CD raccoglie il meglio delle sue registrazioni ( tra cui brani incisi ai Fame studios nella parte finale dei sessanta). Più rarità ed una bella serie di inediti. Il secondo CD contiene una registrazione dal vivo (fatta in studio a Las Vegas). Un must per chi ama i vocalist alla Elvis.
2 LP. Atlanta broadcast, incisione ottima. Primo volume: 13 canzoni: Lucinda / Ain't Going Down The Well, Down in The Hole, Falling Down, Chocolate Jesus, All The World Is Green, Cemetery Polka, Cause of It All / 'Til The Money Runs Out, Such A Scream, November, Black Market Baby, 9th and Hennepin, Lie to Me.