Cofanetto di 4 CD.Contiene tutte le incisioni per Abbott,Decca,Guyden,Mercury,Capitol dei '50 e '60.
Cofanetto di 4 CD.Incisioni per MGM,Decca ed RCA dal 1956 al 1967.
Cofanetto di 5 CD.Tutte le registrazioni per Decca,Mercury e AYO dal 1937 al 1950.
Cofanetto di 4 CD. 105 brani registrati per la Columbia dal 1949 al 1957. Include libretto di 60 pagine.
Cofanetto di 3 CD.Contiene tutte le registrazioni per Columbia.Skiffle, Bluegrass & Hillbilly. 115 brani + libretto di 28 pagine.
Cofanetto di 4 CD.Include registrazioni per RCA della decade 1955-1964.
4 CD / DVD. Registrazioni dal vivo, incise in Europa: i concerti di Stoccolma, Oslo e in Germania. Jim Reeves, Bobby Bare, Chet Atkins, Anita Kerr Singers
Incisioni rare ed inedite di alcuni grandi della musica country. Corredato da un corposo libro fotografico.
Dopo aver frequentato il canzoniere di Rodney Crowell fin dai tempi di Willie & Family Live del '78, Willie Nelson dedica un intero disco alle canzoni del più giovane artista texano. Prodotto dal fido Buddy Cannon e realizzato con un ristretto ma efficientissimo gruppo di turnisti nashvilliani tra cui lo stesso Crowell, il disco propone un country essenziale, folkeggiante e carico di uno smalto espressivo che si potrebbe cercare nelle opere di un ventenne. Nonostante il ritmo di due dischi all'anno, Oh What a Beautiful World è l'ennesima dimostrazione da parte di Willie Nelson della straordinaria capacità di rendere una sua predilezione personale, in qualche modo, anche la nostra.
Box 4CD. 72 classici brani dell'epopea western, incluse le sigle delle icniche serie degli anni '60. Roy Rogers, Dale Evans, Gene Autry, The Sons of the Pioneers, Tex Ritter e tanti altri.
Box 4CD. Antologico, include 96 della leggenda del Country dal Montana.
Box 4CD molto ricercato. 96 brani + booklet di 28 pagine.
Box 6CD. Splendido box che include 176 brani di cui oltre 50 inediti e un libro hard cover 12".
5CD. Keeper of the Flame è un cofanetto di cinque dischi che contiene tutte le registrazioni di Vernon Oxford per la RCA Records, compresi tutti i suoi singoli di successo minore della metà degli anni '70 e una ricca selezione di brani tratti dagli album e rarità.
5CD. Cofanetto con 124 brani e 329 minuti di riproduzione.
Contiene registrazioni tra il 1957 e il 1969.
Include anche un libro di 60 pagine in formato LP di Jonny Whiteside con una biografia, una discografia e molte fotografie piuttosto rare.
Box 4CD (formato LP) con libro di 160 pagine con copertina rigida, 88 brani. Durata approssimativa: 262 minuti. Songs Of The Depression: Boom, Bust And The New Deal esamina gli effetti del crollo economico attraverso il mezzo della canzone popolare. Partendo dalla follia del boom del mercato azionario alla fine degli anni '20, ripercorre le politiche confuse e spesso assurde e falsamente ottimistiche del governo nei primi mesi della crisi, attraverso la triste consapevolezza della gente che il governo li aveva delusi, fino all'euforia esagerata e all'irriverenza giovanile dell'era del New Deal. I folli sbalzi d'umore del periodo si riflettono in 88 canzoni come Tips On The Stock Market di Eddie Cantor, Hallelujah I'm A Bum di Al Jolson, 10 Cents A Dance di Ruth Etting, There's No Depression In Love di Vincent Rose, I'm An Unemployed Sweetheart di Lee Morse, If I Ever Get A Job Again di Gene Kardo, Boulevard Of Broken Dreams di Connee Boswell e il duetto di Louis Armstrong con i Mills Brothers in WPA. E, naturalmente, Bing Crosby interpreta l'inno più struggente della Grande Depressione, Brother Can You Spare A Dime. 78 giri originali provenienti dalle collezioni di Michael Brooks, Harry Coster, Roger Robles e Jim Shepherd.

Box 4 CD. Booklet di 28 pagine.
Box 8CD. Oltre 200 brani di cui 40 inediti.

L'artista americano Tim O'Brien, vincitore di due premi Grammy, è forse un po' sottovalutato dal mondo della musica, ma negli ultimi cinquant'anni è stato una parte essenziale del tessuto delle scene folk, bluegrass, americana e dei cantautori. Negli ultimi dieci anni, OBrien si è esibito principalmente con la moglie Jan Fabricius, e il loro nuovo disco Paper Flowers è la prova tangibile di questa profonda collaborazione.
Registrato al Cowboy Arms e al Tractor Shed di Nashville con l'aiuto di collaboratori di lunga data come i bassisti Mike Bub e Edgar Meyer, il violinista Shad Cobb, l'asso delle tastiere Mike Rojas e il batterista Larry Atamanuik, il risultato è una storia in canti della vita di coppia.
Il quinto lavoro del cantautore originario della valle di San Lorenzo in California è un album di country rock, ispirato cosmic country e rock sudista che mostra maturità e ottima vena artistica. Registrato a Nashville con una band che comprende tra gli altri l'armonicista Charlie McCoy, il tastierista Peter Keys (Lynyrd Skynyrd) e il banjoista Richard Bailey (Steeldrivers), il disco è un concentrato di country suonato con in mente lo spirito dei bei vecchi tempi.