2 CD. Edizione rimasterizzata 2005, De Luxe Edition. Contiene il classico album del 1982 sul primo CD e 14 brani rari o inediti del periodo 1981-1982 sul secondo CD. Più un libro di 20 pagine.
Album solista per Jenn Wertz, ex Rusted Root.
Tra folk e psichedelia, con uso di percussioni e intelligenti intuizioni melodiche.
Uno dei classici di Mickey Hart, batterista dei Grateful Dead, qui in versione solista. Nuova edizione, rimasterizzata 2016 ed in digipack.
Edito in origine nel 1996, questo è il primo disco dal vivo che Fogerty ha inciso a suo nome. Un disco dove interpreta sia brani suoi che classici dei Creedence. Un disco che ha venduto moltissimo e che ha ridato uteriore popolarità al rocker di El Cerrito. Nuova versione, rimasterizzata, con le 18 canzoni che lo hanno reso celebre. Ma il suono è ancora più brillante.
Band irlandese formatasi sulle ceneri dei Vulgar Boatmen, guidata da Janas Hoyt. Il suono, folk con punte di psichedelia mischiate ad atmosfere classico cameristiche, rimane abbastanza unico. Questo è il loro primo album che contiene la lunga e magica Shooting Star.
2 CD. Antologia, con molti inediti, pubblicata in triplo LP nel 1977. 36 canzoni. Nuova rimasterizzazione 2017.
Remastered. Contiene 4 brani in più.
Ristampa dell album edito nel 1968.Con Rod Stewart, Ron Wood e Nicky Hopkins. Nuova versione rimasterizzata 2005 con ln aggiunta di ben otto canzoni, in parte inedite, in parte apparse su rarissimi singoli dei sessanta. Questo rimane il capolavoro di Jeff Beck.
2 CD. Antologia sulla carriera rimasterizzata 2003. A Rhino production. 21 canzoni, tutti i classici.
Guitar band del Tennessee che ricorda il classico suono Americana degli Uncle Tupelo. Con in più covers di Dylan e Stones. Un cult da riscoprire, edito nel 2001.
2 CD. Live. Ristampa rimasterizzata con sei bonus tracks. Copia non sigillata.
Uno dei classici con le Mothers, rimasterizzato 2012.
Il classico disco d'esordio.
4 CD / Blu Ray. Cofanetto in tiratura limitata con la rimasterizzazione definitiva del classico album del 1969. Il CD 1 contiene il disco originale, rimasterizzato. CD 2: Tre outtakes e un concerto inedito fatto per la BBC: David Symonds Sunday Concert ( 17 Dicembre 1969). CD 3; Live at The Royal Albert Hall ( 12 Dicembre 1969). CD 4: Nuovo missaggio Stereo del disco originale. Blu Ray Audio con 5.1 Surround Sound Mix del disco originale e del Concerto alla Royakl Albert Hall. Il box contiene anche un libro molto curato, con diverse foto inedite.
Ristampa rimasterizzata 2005 del terzo album del chitarrista southern rock