Dopo l'ottimo She Must and Shall Go Free, l'ex leader dei Caedmon's Call ritenta con un album meno folk e più rock, meno intimista e più elettrico.
2 CD. Il nuovo album del musicista di colore, oggi considerato uno dei migliori autori della scena rock. Due dischi, il primo rock, quasi rollingstoniano, il secondo dedicato alle ballate. Le due facce di Harper.
Storyteller sulla linea del movimento di Boston, Infantino non è certo l'ultimo arrivato.
Dave Gleason è uno dei miei chitarristi favoriti, così ha dichiarato di recente Dave Alvin. Il musicista californiano, da sempre in bilico tra rock e radici, ha svoltato verso un suono più elettrico, alla Tom Petty, senza tralasciare le sue radici Americana.
1999, da tempo fuori catalogo
Il nuovo lavoro del trombettista jazz, questa volta accompagnato da Matt Mitchell, Rudy Royston, Jon Irabagon e Linda Oh. 2015
Trezo disco, in soli tre anni, che chiude una ideale triologia che il texano Joshua Ray Walker ha messo a punto assieme al produttore John Pendigo. Walker ha curato al messimo il disco, registrato presso Audio Dallas Recording Studio. Classic country, quello vero, condito da una serie di canzoni, belle e ben costruite, che non accennano minimamente al country pop in voga in questo momento in Usa. Canzoni come: Dallas Lights, Cowboy, Flash Paper, Three Strikes, Gas Station Roses etc