
2 CD. Riunione dei membri originali senza Steve Marriot. Jerry Shirley, Greg Ridley, Bobby Tench, David Colwell, per l'album Back on Track, già edito nel 2004. Questa nuova versione contiene anche un concerto inedito, registrato a Cleveland nel 1990, da questa formazione: Jerry Shirley, Charlie Huhn, Wally Stocker e Sean Bevan.

Ristampa di un album degli anni novanta.

2 CD. The Other Woman e Ocean Gypsy. Due Lp, rimasterizzati, della band inglese.

Registrato assieme al pianista Kevin Hays ed al compositore Patrick Zimmerli, questa nuova opera contiene brani composti dai tre ma anche da Ornette Coleman, Philip Glass e Steve Reich. Un Mehldau diverso, ma sempre molto interessante.

1997

Ristampa Stetson Uk di un noto album Capitol, edito nel 1959.

Nuovo master in vinile, registrato negli studios Abbey Road. Vinile 180 grammi, rimasterizzato 2016. Copertina apribile.

Una piccola gemma della formazione originale dei Renaissance. Keith Relf e Jim McCarty, reduci dall'esperienza con gli Yardbirds, hanno fondato, alla fine degli anni sessanta, i Renaissance. La band, completata da Jane Relf; sorella di Keith, Louis Cennamo e John Hawken, con un solo disco alle spalle ( Renaissance ), ha cominciato a suonare in giro per il mondo. Dopo qualche data in Europa, sono andati in tour in Usa. Questo CD contiene quattro canzoni, il set di apertura ( poi suonava la Butterfield Blues Band ), dei Renaissance al Fillmore di San Francisco, nel 1970. Il resto del CD è completatato dall'inedita Statues e da tre altre canzoni, tre demo di studio del 1969.

4 CD. Quarto volume della serie con materiale inedito, tratto dagli archivi degli Humble Pie. Questo volume contiene dei concerti inediti. CD 1: Rhein-Neckar-Halle, Eppelheim, Germany, 27 Settembre 1974. CD 2: Boston Music Hall, 11 Marzo 1974. CD 3: JB Scott's Theater, Albany, NY, USA, Marzo 1980. CD 4: Milwaukee's The Palms, 19 Aprile 1981. Molto interessanti le canzoni eseguite che vanno da Thunderbird a C'mon Everybody, Route 66, Tulsa Time, Medley: 30 Days in the Hole / Hallelujah (I Love Her So) / I Walk on Gilded Splinters, Medley: Route 66 / Be Bop a Lula / Little Queenie / Whole Lotta Shakin' Goin' on, I Don't Need No Doctor, All Shook Up e molte altre.

I Delines sono la creatura di Willy Vlautin, dopo che, da tempo, aveva lasciato i Richmond Fontaine, cioè la musica, per dedicarsi alla letteratura, a scrivere libri. Ma la musica era troppo importante per Vlautin, così ha messo assieme una nuova band, con la cantante Amy Boone, cioè The Delines. Musica rarefatta, desertica, notturna, intensa, profonda, diversa dai RF. La voce sensuale e profonda della Boone e la musica bella e coinvolgente, un folk rock venato di soul, fanno dei Delines una delle realtà meno conosciute ma più affascinanti dell'attuale panorama musicale. E The Sea Drift, il nuovo lavoro della band, darà sicuramente molte soddisfazioni a Vlautin ed alla sua corte di anime perse, legate però dal grande amore che provano per la musica.

La musica, le canzoni dei Beatles, hanno sempre fatto parte dei concerti di Brad Mehldau, da solo ed in trio. Ed ora, finalmente, il pianista ha inciso i brani dei Fab Four. 9 canzoni di Lennon e McCartney, una di George Harrison e come finale, Life on Mars di Bowie. Interpretazione vissuta, con brai come I Saw Her Standing Here, Your Mother Should Know, Here There and Everywhere, I Am The Walrus, Golden Slumbers, Maxwell's Silver Hammer, per citarne alcune. Edizione limitata in vinile, stampa Eu.

Simple Things, cose semplici. Nel loro nuovo album, l'ottavo per la band texana, i Band of Heathens tornano a casa. In tutti i sensi. Tornano a registrare ad Austin e tornano a fare il country o Ameriacna, che aveva contraddistinto i loro primi dischi. Simple Things è un disco semplice diretto, country rock, pulito ed essenziale.Gordy Quist e Ed Jurdi, i due cantanti, chitarristi e leader della band, confermano che questa è la nuova direttiva del gruppo, e segnalano brani come Stormy Weather, Heartless Year, Long Lost Sun, Damaged Gods e Don't Let The Darkness, che danno più forza al ritorno a casa.


Presenta il meglio delle loro sessioni di registrazione radiofoniche della BBC dal 1971-1975. L'album, compilato con l'aiuto della band, è composto esclusivamente da registrazioni inedite. Copia non sigillata.

The Immediate singles 1967-1969.
Limited Edition of 7,500 copies.
Each box's individual number located on outer sticker of cardboard box.
CD's housed in cardboard box with full-color fold-out poster.
Each CD single comes in its own cardboard sleeve with full-color replica of original artwork.
This compilation
? 1999 Castle Music Ltd.
© 1999 Castle Music Ltd.
Made in England.

Non sigillato.

Include una rara intervista con Steve Marriott e Kenney Jones.

1. After The Rain Has Fallen (Video Edit) (3:59)
2. After The Rain Has Fallen (Tin Tin Out Mix) (5:08)
3. Seven Days (Live At The Universal Amphitheatre, Los Angeles) (4:55)
4. Shape Of My Heart (4:38)
Video. After The Rain Has Fallen (Video) (4:01)
Non sigillato.