Nuova formazione dell'Arizona, con la partecipazione di Levon Helm di The Band e Buddy Cage dei New Riders of The Purple Sage. Suono anni 70, country rock classico.
3° Solo del chitarrista dei soft boys con Robyn Hitchcock.
Eccellente nuovo album prodotto da Lloyd Maines.
La più promettente country roots band attuale, al suo secondo album.
Copia non sigillata
Atteso nuovo album, 2006, della band alternativa di New York
Nuovo album di Doyle Lawson & Quicksilver, una band veterana del genere bluegrass-gospel.
Una selezione di classiche registrazioni anni sessanta. Registrazioni King per il più famoso duo nel bluegrass. 24 canzoni. Rimasterizzato 2007.
Sono passati più di venti anni dal suo esordio e Keen è uno dei migliori cantautori della scena texana, anzi americana. In questo suo nuovo lavoro oltre a contornarsi di ospiti di rilievo ( Greg Brown, Lloyd Maines, Billy Bob Thornton, Bukka Allen, Danny Barnes etc ), scrive una manciata di canzoni solide come la roccia, belle e fiere. Ora a prezzo speciale.
Dopo l'ottimo Sick of Me del 2008, torna il cantautore, country rocker, road rocker, del Tennessee. Mischiando sonorità che vanno da Dwight Yoakam a John Mellencamp, Thompson porta a termine un roots -rock album pressochè perfetto, senza sbavature, e con una manciata di canzoni vincenti. Con musicisti come Joe Andrews, Charlie Worsham, Ward Williams e la seconda voce di Larissa Maestro. Produzione ricca e bella confezione in digipack.
2 CD. Sono la cover band più famosa dei Grateful Dead. Tanto famosa da avere un circuito proprio e dei fans legatissimi. Ma sono bravi, molto bravi, come dimostra questo recente doppio dal vivo, dove la DSO esegue otto classici della band di Jerry Garcia, otto jam che vanno dai cinque agli oltre tredici minuti: Helph On The Way, Franklin's Tower, Playing in the Band, The Wheel, St Stephen, Iko Iko, Johnny B Goode, Why Don't We Do It In The Road. Poche copie disponibili.,
Birra, donne e rock and roll. With a country touch. Roger Creager, texano puro sangue, è uno dei musicisti più popolari del Lone Star State. Rocker dal pelo duro, sa anche fare dell'ottimo country, alzare il tiro della sua chitarra, battere il tempo in modo deciso. La sua musica, senza fronzoli, è pane per i Texani e Roger, che è al quinto disco in studio, mostra di avere capito alla perfezione quello che vuole il suo pubblico.
Il meglio del grande crooner country. 20 canzoni, rimasterizzte.
Ronnie Milsap, un veterano della scena country, una leggenda, secondo molti cultori del genere,ha ultimato il suo nuovo album. Si tratta di un lavoro molto atteso, da fans del genere, che ha tenuto occupato il suo autore per oltre due anni. Un disco di duetti in cui Milsap mette a confronto la sua voce con quella di musicisti di vario genere. Infatti non sono solo country star coinvolte nel lavoro, ma anche ospiti inattesi come Billy F Gibbons, Leon Russell e Steven Curtis Chapman. Gli altri sono: Kacey Musgraves, Dolly Parton, Willie Nelson, Luke Bryan, Jason Aldean, George Strait, Montgomery Gentry, Lucy Angel ed altri ancora.
2CD. Doppia antologia con tutti i singoli pubblicati dal grande country singer nel decennio dal 1950/1960. Copia non sigillata.
Il primo album del cantante e chitarrista da sempre vicino al cantautore Tom Russell.
EP di 5 brani.
Recorded at Kung Fu Bakery Recording and Blackjack Studio in Portland, OR
Spring/Summer 2005
Mixed in the Seattle area
Fall/Winter 2005
Remixes at Dead Aunt Thelma's
in Portland, Or, Winter 2005
Mastered @ Gateway Sound
This record is a document of both this band and me personally over the last 2 1/2 years. It's been hard in same ways, and great and amazing in so many others. These songs were created and realized out of happiness, pain, anger, shame, remorse, awareness, gratitude, presence and most of all, a lot of love. - Art Alexakis
Dedicated to Elanor Alexakis
1927-2006 (...I miss you mom)


