

Doppio CD.Include performances di John Goodman,Sherman Hemsley,Tyne daly etc.

Raccolta dei migliori brani di Sammy Turner.




Con Mary Chapin Carpenter,Joni Mitchell,Bonnie Raitt...

2 CD. Sessioni registrate nel 1957 a New York con Paul Motian e Henry Grimes.
Con ospiti di valore come The Manhattan Transfer, John Pizzarelli, Janis Siegel.

Il disco di Flaco con i suoi amici. Grandi duetti con Ry Cooder, Dwight Yoakam, Stephen Stills, John Hiatt, Emmylou Harris, Los Lobos, Linda Ronstadt etc.

La figlia di Vance Kelly al suo debutto, blues jazzato e sofisticato

In duo con l'organista Kjell Johnsen.

Warner Archives. Il meglio di Davis, ballerino, jazz singer, pop singer. Eclettico e grande vocalist.

Nuovo album per il jazzista italiano, con la partecipazione di Russell Malone, Eric Harland, Fabrizio Bosso e Baptiste Trotignon

The Best of the MGM Years. Gli anni d'oro di Tillotson. 30 canzoni, rimasterizzato.

24 canzoni per celebrare l'era del twist, con classici del genere interpretati da Hank Ballard, Bill Haley, Joey Dee, Louis Prima, The Marcels, Smokey Smothers, Isley Brothers, Danny and the Juniors, Ricky Dee etc

Antologia con le migliori registrazioni 1982-1986

Collaborazione tra Mitchel Forman, Victor Bailey, Chuck Loeb e Wolfgang Haffner.

Torna ad incidere uno dei migliori chitarristi di colore della scena blues di Chicago. Con l'aiuto di Eddie Shaw, Kinds riporta in auge il suo stile pulito ed essenziale, diretto discendente dei grandi della scena blues della Windy City.

Figlia di Eddie Taylor, Demetria ha una bella voce e la fa rendere al massimo, grazie anche all'aiuto di Big Time Sarah, Eddie Shaw, Billy Branch, Eddie Taylor Jr ed altri.

Kate Campbell, cantante che proviene dal South, è da sempre una delle nostre favorite. In questo nuovo lavoro, registrato dal vivo in Texas, la Campbell si esibisce in un concerto che alterna momenti energici ad altri più intimi, ben sostenuta da una band con strumenti elettrici ed acustici.

Dopo Alabama & Friends, in cui la storica band è supportata dal meglio della scena country attuale, ecco un tributo alla grandezza del gruppo. La country band di maggiore successo, negli ultimi venti anni. Rileggono le loro canzoni musicisti come: Old Crow Medicine Show, Jason Isbell, John Paul White, Turnpike Troubadours, Amanda Shires, Bob Schneider, Jason Boland, Wade Bowen, Todd Snider & Elizabeth Cook, Jessica Lee Mayfield, Lucero e molti altri. The new breed sings Alabama. Molto interessante -

Ritorno a sonorità classiche, tra folk, grass e country. Con la partecipazione di Ramblin' Jack Elliott, John Goodman, Steve Martin, Noam Pikelny etc

Ben Harper sorprende tutti con il suo nuovo lavoro. Si tratta di un disco acustico, solo strumentale, in cui Ben mischia folk, blues e tradizione, in modo appassionato e decisamente inatteso. Una lettera d'amore nei riguardi dei suoi fans, che hanno sempre ammirato il suo virtuosismo come chitarrista.

The Northern Belle sono un settetto dal suono limpido, tra country e folk, molto americano, sotto ogni punto di vista. Solo che i ragazzi, già al terzo album, sono norvegesi. Origine a parte, We Wither, We Bloom è un disco bello, brillante e pulito, nel più classico suono Americana.

Sono quasi dieci anni che Ryan Boldt ed i suoi Deep Dark Woods, formazione canadese molto conosciuta anche in Usa ed in Europa, dominano la scena folk elettrica. Una formazione dal suono folk rock, con influenze dark e country. Un suono costellato da testi torbidi ed oscuri, che parlano di pestilenze e tragedie in generale, alluvioni, disastri, tragedie di ogni tipo. Testi che mischiano fiori e tombe, dove la gentile brezza estiva si spegne in un diluvio torrenziale. Non certo un viaggio nell'Eden. Ma la musica, intensa e magnetica, si sviluppa in modo fluido, intessendo suoni ed immagini in modo unico, al punto da rendere la band una delle più interessanti nella scena attuale. Molto cultizzati, anche nella vecchia Europa, i Deep Dark Woods sono una band di indubbio spessore e sanno trasformare in forme folk tradizionali, antichi valzer irlandesi, Broadside ballads e persino le ninne nanne per i più piccini.
