

Nuovo lavoro per il country singer


Duo tromba/sax.Ospiti in un brano Fourplay.

Raccolta di demos e canzoni appena abbozzate, un disco intrigante, una sorta di "inizio carriera " per un autore che poi non ha avuto molta fortuna, ma che ne avrebbe meritata. Powell è un pop singer, una sorta di giovane Neil Diamond con la verve di Matthew Sweet.

2 CD. Asia Live !

Nel 1973, con Hot Rod Lincoln in cima alle classifiche e l'omonimo album, tra i più venduti nella classifica nazionale, stillata da Bilboard, Commander Cody and His Lost Planet Airmen erano una band popolare. Proprio quell'anno, nel corso del primo lungo tour Americano, Cody e la sua band andarono a suonare a Denver, all'Ebbets Field, uno dei locali più in del periodo. Qiuesto disco ci presenta quel concerto, trasmesso all'epoca via radio. Ma non si tratta di un bootleg edito in Inghilterra, bensì di un Live legale edito negli Usa e pubblicato dalla Rockbeat, specializzata nel pubblicare dischi rari e materiale inedito, registrato dal vivo.

76 minuti di Classic Beach Boys Music, registrata al Nassau Coliseum, New York, 14 Giugno 1974. La band, senza Brian Wilson, esegue 19 canzoni. Classici a go-go, tra cui California Girls, Good Vibrations, I Get Around, Heroes and Villains, God Only Knows, Don't Worry Baby, Sloop John B, Surfer Girl etc. Poi ci sono alcune delle canzoni migliori di Holland, Surf's Up e Carl and The Passions.

Eccellente concerto, mandato via radio all'epoca. Siamo nel periodo di Bring The Family e John Hiatt and Band sono in gran forma. Come dimostrano le versioni di Memphis in The Meantime, Georgia Rae, Drive South, Tennessee Plates, Thing Called Love, Have A Little Faith in Me, Feels Like Rain, Paper Thin, Alone in the Dark etc. Ogni canzone è un classico.

Sponsorizzato da Jay Farrar, A.A. Bondy è un cantautore molto intenso. Canta la sua gente, la sua terra, è abbastanza triste, profondo, malinconico. Ma ha un suo stile, una buona voce e sa scrivere. E' al quarto lavoro, un disco molto ben construito, che prosegue il suo contratto con la Fat Possum, etichetta che promuove solo musica di qualità. Appena terminato questo disco, A.A. Bondy ha perso la sua casa, perchè distrutta dal fuoco.

Debutto per un chitarrista blues con venature southern. Molto quotato in Usa.

Allison Russell - The Returner - Un disco di gioia fiera, The Returner è il nuovo album della cantautrice multistrumentista, nominata 4 volte ai Grammys, Allison Russell. Co-prodotto da Allison assieme a Dim Stars ( JT Nero e Drew Lindsay),Il disco vede in azione la sua Rainbow Coalition band, composta da musiciste al femminile, accompagnata da ospiiti speciali: le leggendarie Wendy & Lisa, Brandi Carlile, Brandy Clark ed Hozier. The Retruner è il seguito dell'acclamato Outside Child, ed è un disco che conferma la bravura di Allison Russell come autrice.

Il primo album con il progetto Roscoe's Gang.

Progetto solista del batterista dei Jane's Addiction e dei Porno for Pyros Stephen Perkins con importanti collaboratori come i bassisti Mike Watt ex Minutemen e Rob Wasserman e il chitarrista Nels Cline.

Paul Beaver & Bernard L. Krause on cover, but Beaver & Krause on CD and spine.
Introduction to and survey of electronic music.
All work realised on the Moog Series III Synthesiser.
A pdf file of the booklet could be downloaded from CCM's website.
The track duration is taken from the cover. But the reissue have other track duration's for the most tracks.
(Compared witn Exact Audio Copy log)