

Uno dei classici anni ottanta. Tra gli ospiti c'è anche Harrison Ford.

Buffett 2004. Visto il successo del singolo con Alan Jackson dello scorso anno, Jimmy ha inciso un disco più country oriented, senza però snaturare la sua musica. Ballate solari, grandi covers (G. Dead e J. Cash su tutte ) e duetti con Jackson, Griffith, Black, Withers, Chesney, Keith, McBride e Strait. Digipak edition. Un'ora di grande musica.

15 canzoni inedite, registrate in due sessioni differenti, nel 1974 e nel 1978. Si tratta di materiale d'archivio, di grande qualità, che il rocker texano aveva lasciato da parte all'epoca della registrazione.Materiale che rispecchia due momenti cruciali dalla carriera di Joe Ely: il primo, agli inizi del suo percorso, ed il secondo, inciso quando aveva già alle spalle dischi del valore di Joe Ely ed Honky Tonk Masquerade. Registrato con Lloyd Maines ed altri turnisti del periodo, per quanto riguarda le prime cose, mentre nelle incisioni del '78 ci sono anche i compianti Jesse Taylor e Ponty Bone. Tra le canzoni, segnaliamo: Because of The Wind, Windmills & Watertanks, Down on The Drag, I'll Be Your Fool, Maria, Road Hawg, BBQ & Foam etc. Puro piacere. Disco molto difficile da reperire. Copia non sigillata.

2CD/DVD. Concerto dal vivo registrato il 28 gennaio a Honolulu e il 30 gennaio del 2005 a Kahului alle Hawaii con The Coral Reefer Band. Copia non sigillata.