
2 LP. Prima stampa su vinile del disco edito nel 2000. Uno dei dischi pi§ belli dei Phish, finalmente in vinile. Stampa Usa, vinile 180 grammi. Di nuovo disponibile.


Il meglio di Lou Rawls. 21 canzoni. Rimasterizzato, Capitol Usa.

Venuta alla ribalta una manciata di anni fa con il singolo Redneck Woman, la Wilson ha sempre fatto del country robusto, elettrico, con venature southern rock. E questo nuovo lavoro non si discosta dal suo modello, e ci consegna un disco di country elettrico, come al suo solito. Tra le canzoni, segnaliamo Stacy, Summertime Town, Whiskey and My Bible, I Ain't That Desperate Yet, Mary Kay & Maybelline.

Sono passati ormii quindici anni, da quando i fratelli Chris e Rich Robinson hanno inciso qualche cosa assieme. Ma ora hanno deposto le armi ed hanno fatto pace ed Happiness Bastards, titolo esplicativo, ci mostra che suonano di nuovo asssieme e che non avevano poturo fare una scelta migliore. i Happiness Bastards arrivato al momento giusto. La reunion di una band leggendaria è qianto di megli ci si possa aspettare, quando il risultato è di questa qualità Classic rock, ballate struggenti, brani rock deciso e vibranti, belle canzoni. C'è il tutto il microcoscmo che ha reso grandi i Black Crowes e, un disco come questo, rimarraà a lungo nella nostra memoria, in quanto è tutto da godere. Vonile 180 grammi, BLACK VINYL.