Leggendario country singer da Austin, Texas.
Quarto lavoro per il country rocker texano
Fumatissima band jam grass dalle derive psichedeliche.
Leader dei Mother Hips e compagno di ventura di Jackie Greene, Bluhm è anche songwriter e folksinger. In questo disco particolarmente ispirato riprende dei canti marinari della tradizione e li ripropone alla sua maniera.
Spettacolare album dal vivo per il country rocker texano, uno dei miglior del recente movimento new breed che ha il leader in Pat Green. Ma Creager non è certo da meno.
Gruppo Peruviano di Latin Jazz psichedelico sullostile dei primi Santana.
Nuovo album solo del chitarrista di Tom Russell. Molto limitato, venduto solo via Internet.
2° Album del cantautore Texano.
Album d'esordio. 2002
Nuova cantante country.
Le prime incisioni di Tim Carrol
Riunione del gruppo originale con Peter Rowan
Jack Clement è uno dei padri della musica country. Collaboratore di gente del calibro di Roy Acuff, Johnny Cash, Jim Rooney e molti altri, ci regala il suo nuovo album, il primo da trenta anni a questa parte. Copia non sigillata.
Con Laurie Lewis, Lynn Morris, Suzanne Thomas, e molti altri
Edito originariamente nel 1970, prodotto da Doug Sahm, è il disco d'esordio di una band Chicana sottovalutata all'epoca.Ora il disco è stato riedito con ben 27 canzoni, tutto quanto registrato dal gruppo. La band mischiava Creedence e musica tex mex ( e c'è anche Flaco Jimenez a confermare questa tendenza ). Eccellente riedizione, con libretto corposo, foto rare ed una serie notevole di brani inediti: da El Paso a La Paloma, If You Ever say You Love Me, Down Around Salinas ed altre ballate tra Texas e Messico.
Nuova jam band, stile Railroad Earth
Intrigante nuovo cantautore del Massachusetts.
Live 2005 per il veterano country singer
Il meglio del formidabile chitarrista country-rock-blues texano. 12 canzoni per scoprire il Danny Gatton del nuovo millennio. Non ci sono inediti.
Nuovo album del chitarrista, tra rock e southern.
Play it loud, very loud!
Tra country e musica tradizionale, John Cowan si muove agilmente mischiando bluegrass e country, musica degli appalachi e folk. Creativo.
CD / DVD. Secondo album per la formazione hard country della Pennsylvania. Sestetto della working class di Pittsburgh, i PowertyNeck Hillbillies hanno un suono robusto con forti accenti southern rock.
La prima tiratura contiene un DVD con un concerto da vivo.
Secondo album per il countryman emergente.
Texano, tra country e rock elettrico. Al suo esordio Eldridge entra subito nel novero dei musicisti da tenere d'occhio. Sulla linea di Pat Green, Randy Rogers, Cory Morrow etc. Prodotto da Walt Wilkins.
Introvabile album d'esordio della cantante californiana, maestra nel genere honky tonk, alla Dwight Yoakam.
2 CD. Steve Riley and the Mamou Playboys, una delle più popolari band cajun di sempre. Il meglio di 20 anni di carriera, 3 canzoni nuove, 31 brani in totale.
2 CD. Live in Colorado 2003
Il maestro del pop leggero incanta ancora con un concerto in cui esegue i suoi classici attraverso una serie di medley. E di classici ne ha scritti tanti.
Texani nel look, newyorkesi nell'origine, The Dixon fanno un hardcore honky tonk tutto ritmo e sudore. Sembra il classico Bakersfield sound, ma con influenze sia texane che da parte della grande mela.
Dallas Wayne, texano dal pelo duro, torna con un disco vigoroso, nella più pura tradizione del Lone Star State.

Doug Sahm è stata una delle figure più importanti della musica Texana: uno dei primi a fondere la musica di Texas e Messico. Lo celebrano, in modo sontuoso, Los Lobos, Little Willie G & Ry Cooder, Dave Alvin, Alejandro Escovedo, Joe King Carrasco ed i Texas Tornados, Terry Allen, Flaco Jimenez, Jimmy Vaughan, Shawn Sahm, The Gourds, Charlie Sexton e molti altri. Disco tex mex dell'anno !
Album live, registrato dal leggendario country singer nel 2007, nel corso di una in store appearance, in Tennessee. Reperibilità difficoltosa.
Un classico di Jones, edito nei primi sessanta. Rimasterizzato e con 6 canzoni aggiunte ( 6 early sessions )
Country elettrico, made in Texas, per uno dei più interessanti newcomers della scena attuale. Non è al primo disco, ne ha già registrati almeno tre, ma sa dosare rock e radici, Texas e country classico. Basta ascoltare Ramblin' Kind, Burn This House Down, Breaks My Heart etc.


