
Nuovo album, 2003, con una big band.

2 CD + DVD ( Area 0 ). Due ore di musica su CD, un'ora su DVD. Buffett celebra la sua musica e riempie lo stadio di Boston con una serie di classici e covers mozzafiato. Oltre alle sue canzoni più note possiamo sentire brani di Van Morrison, Otis Redding, Neil Diamond, Grateful Dead, Stephen Stills. Gregg Allman, Hank Williams. Il DVD è uno spasso ed una gioia per gli occhi.

Il nuovo lavoro, 2009.

2 CD / DVD. La band guidata da Joseph Parsons Tom Gillam è il gruppo di Americana forse più popolare in Europa, quanto sconosciuto in patria. Non è un caso che le pubblicazioni di questa band siano europee. Questo Live, registrato nel Febbraio 2012, conferma la solidità del gruppo, le sonorità roots ben calibrate, ed una scelta di canzoni ben costruite, tra rock e radici, con chiari riferimenti al suono californiano anni settanta. Oltre al loro materiale ci sono anche delle covers, tra le quali brilla una brillante rilettura di Almost Saturday Night di John Fogerty.

Pensato prima del risultato definitivo delle elezioni 2020, che avrebbero portato alla vittoria i Democratici, in una stato del profondo sud come la Georgia, questo omaggio di Jason Isbell allo stato che lo ha adottato è un disco, a dire poco, formidabile. Senza alcun dubbio è il disco migliore di Isbell e, oltre tutto, vede anche diversi ospiti di nome partecipare alle sessions. Jason e la sua band rileggono una serie di canzoni che hanno reso grande la musica sudista: brani di Allman Brothers, Black Crowes, REM, Otis Redding, Drivin' and Cryin', Indigo Girls, Cat Power ed altri. Disco splendido.

LP. FM Records, 1988, DE. Mini LP che contiene i brani Between a rock and a hard place, Another saturday night, At war with the world, Hunger in the night, Easy Money e Rock Boyz, rock.