
3 CD. Antologia definitiva per il grande cantautore genovese. 54 canzoni, 2 per la prima volta su CD
Contiene una versione inedita di Cose che Dimentico ed un libretto con foto e testi delle canzoni.

2 LP. Nuova edizione in vinile, 180 grammi, rimasterizzato 2015.

Il primo disco di covers, canzoni di Stones, Hurley, Lou Reed, Dylan etc



dopo lars von trier, martin scorsese e i registi della nouvelle vague, la collana minimum fax cinema punta l`attenzione su orson welles: quattordici interviste e un ricordo di gore vidal che guidano il lettore in un "incontro ravvicinato" con il cineasta. "un`ape che sta sempre preparando il miele": cosi` welles, una delle personalita` piu` eclettiche e innovative del cinema del novecento, attore, sceneggiatore e regista dal genio inquieto e anticonformista, si presentava in una celebre intervista del 1967.





Un classico

Il disco originale della Tower (1966). Un classico del garage Usa, con la band di Los Angeles che rilegge brani famosi e non, dagli Stones ( Paint It Black ) a Mi Hai Fatto Innamorare, Why Pick On Me, Sometimes Good Guys Don't Wear White, My Little Red Book ( Love ), Black Heated Woman. Edizione Eva, stampa francese, 1988.


Formidabile chitarrista, tra musica etinica e blues, Ali Farka Tourè, che ha inciso anche assieme a Ry Cooder, è riconosciuto come uno dei musicisti africani più importanti. Voyager, questo nuovo disco, raccoglie del materiale inedito, registrato nel corso della carriera di Ali Farka. Ci sono anche tre canzoni in cui appare la cantante africana Oumou Sangare. una superstar in Mali

2 LP. Registrato il 5 novembre 2022 alla mitica Royal Albert Hall di Londra, Cat Power Sings Dylan: The 1966 Royal Albert Hall Concert presenta la cantante americana che rilegge da capo a piedi uno dei concerti più famosi, anzi leggendari, della nostra musica. Dylan aveva fatto il concerto alla Manchester Trade Hall, ma poi era stato erroneamente segnato come Royal Allbert Hall, e così è rimasto: un concerto parte acustico, parte elettrico che, all'epoca, aveva suscitato l'ira di parte del pubblico ( che ancora considerava Dylan cantautore voce e chitarra). Cat Power rillegge con forza e convinzione le canzoni di Dylan, rifacendo una serata storica alla sua maniera, ma rispettando in profondo le basi dylaniane. Questa eccellente performance onora le canzoni del grande musicista e profonde vitalità e forza nelle canzoni stesse. Da sentire assolutamente. Di nuovo disponibile.

Il disco di esordio di Sheryl Crow, 1993, in una nuova versione in vinile. Rimasterizzata 2023, from the original Production Tapes.