
Ristampa rimasterizzata in vinile.Il disco d'esordio.

Nuovo album per l'intrigante band canadese che mette il suo sound (un cocktail di rock, country, surf, rockabilly e blues) al servizio di una colonna sonora in cui si parla di corse d'auto.
Ovviamente la musica dei Sadies calza a pennello.

Willie Hatcher, Toni Williams, Oscar Toney Jr, Little Willie John, Marva Whitney, Hal Hardy etc. 24 canzoni.

Grande formazione sopul, catturata dal vivo. Chicago, Blue Note Club, 1951. Sonny Til è accompagnato da George Nelson, Johnny Reed, Alex Sharp e Ralph 'Oopie' Williams.

3 CD. Il box originale in CD del capolavoro di Philip Glass. Opera d'avanguardia mirata e molto classica. Il cofanetto, edito nel 1988 ha valore collezionistico molto alto. Infatti viene valutato tra i 65 ed i 95 dollari. Stmpa Germany, copia originale, 1988, sigillata.

3 CD. Il disco originale, più un terzo CD con single mixes & edits remastered. Rimasterizzato per la prima volta, edizione in digipack.

Chitarrista, cantante ed anche performer Sean Chanbers si è fatto le ossa, oltre che suonando pià di cento date ogni anno, facendo, assieme alla sua band, da gruppo di supporto a Hubert Sumlin, Ed ora che Hubert ci ha lasciato, Chambers lo omaggia con un disco dedicato completamente a lui. Undici canzoni, dieci di Hubert Sumlin, più Hubert's Song, dedicata al grande chitarrista blues. Un disco di puro blues elettrico, suonato con forza, ma anche in modo appassionato.

Questa serie di 12 canzoni rappresenta la prima volta in cui Honey Harper ( cioè William Fussell ed Alana Pagnutti) registrano assieme alla propria band, The Infinite Sky: band formata da Mick Mayer, bassista ed autore legato ai due da tempo il pianista John Carroll Kirby (Solange, Steve Lacy), il tastierista degli Spoon, Alex Fischel, il chitarrista Jackson MacIntosh (Drugdealer, Jessica Pratt), il pedal steel player Connor Gallaher (Black Lips, Calexico) ed il batterista Riley Fleck. Rock e radici, in un cocktail creativo, decisamente piacevole.

Turnabout 1969. MINT.

3 LP BOX. VOXBOX Records, USA, !975. MINT. Terzo Volume della serie che contiene Divertimento n. 10, k.247 & marcia, K. 248; N. 12, K. 252; n. 14, K. 270; n. 16, K.289; n. 17, K. 334 eseguiti da The New York Philomusica Chamber Ensemble.

2CD. Registrato dal vivo al Montmartre International Jazz nell'ambito del Copenhagen Jazz Festival il 3 luglio 1988 con una formazione che vede il grande pianista accompagnato da Gary Peacock al basso e dal Roy Haynes alla batteria. Il trio condivide una straordinaria sinergia sul palco e irradia grazia e meraviglia interpretando 6 brani autografi del maestro con estrema spontaneità e rendendo tributo a giganti del jazz come Bill Evans, Duke Ellington, Ornette Coleman e John Coltrane.

Decca 2010. NON SIGILLATO.

14CD. Cofanetto in edizione limitata e numerata con svariati concerti registrati tra la fine degli anni 70 e i primi 80.