Si tratta della colonna del fim sulla vita di Johnny Cash. Ma a cantare sono gli attori e non Cash: ecco quindi Joaquin Phoenix che fa Johnny, Reese Witherspoon che fa June Carter ed altri che rileggono Presley e Jerry Lee Lewis. Contro ogni previsione il disco è scintillante, cantato bene e suonato ancora meglio. Ma dietro a tutto c'è T-Bone Burnett, e questo la dice lunga. Ristampa rimasterizzata, da tempo fuori catalogo. Copia non sigillata.
A soul Blues explosion. Una delle formazioni di blues elettrico più importanti in questo momento in California. Payne, gran voce, e Edmonson, chitarra fluida, formano un gruppo da tenere d'occhio.
compresa tra le sedici commedie che goldoni scrive e mette in scena nella stagione 1750-51, "il giocatore" prende spunto dalla febbre del gioco che percorre non solo venezia, ma l`intera europa lungo tutto il xviii secolo. il protagonista, florindo, e` un personaggio "monologante" che vive in uno stato di ansia perpetua, inchiodato al tavolino da gioco e teso unicamente verso l`irraggiungibile vincita definitiva.
Sony 2008.
Philips 1996.
