

Nuovo 2005 con Rudy Migliardi e Paolo Birro.

I brani più noti di Country Joe McDonald. 12 classici per conoscere un grande autore. Con Marty Balin, Bruce Barthol, John Blakeley, David Foster, Jim Gordon, David Hayes, Bobby Keys etc

Dopo la parentesi coi Dead, Anastasio torna alla sua musica, alle sue canzoni. E fa un disco come solista, senza i Phish. Un disco atteso. 12 canzoni, tra cui Bounce, In Rounds, Cartwheels, Sometime After Sunset, Flying Machines. Canzoni che il nostro ha parzialemente presentato dal vivo con la sua band e che ora trovano finalmente un posto nella sua discografia. Un disco bello, molto bello, forse il suo più bello, a livello solista. Siamo nel campo delle cose migliori dei Phish. Copia non sigillata.

Sono passati 25 anni dall'ultimo disco dei Dillards, leggendaria formazione di country-bluegrass-folk rock, nata negli anni sessanta con Rodney e Doug Dillard. Ora è rimasto solo Rodney della formazione originale, ma la band non ha mutato nè il suono nè la propria visuale musicale, Classico country rock, con folate bluegrass ed un tocco folk. Tra brani noti e non, il disco si avvale anche di una bella serie di ospiti venuti a salutare il ritorno di una formazione giustamente ritenuta leggendaria: Don Henley, Herb Pederson, Bernie Leadon, Ricky Skaggs, Sharon & Cheryl White, Sam Bush sono alcuni dei musicisti coinvolti.

Oggi sono la band progressive rock più popolare in Inghilterra e lo stanno diventando anche in Usa. Dopo l'ottimo Grand Tour ed il live Empire, la band guidata da David Longdon (lead vocals), Gregory Spawton (bass), Rikard Sjöblom (guitars, keyboards, vocals) e Nick D'Virgilio (drums), tenta il gran colpo anche in Usa con un disco destinato a diventare importante. Common Ground contiene l'epica Atlantic Cable ( 15 minuti), Common Ground e lo strumentasle Apollo, brani che fanno la differenza.

I grandi trombettisti incontrano Joe Turner.


ALbum del 1994 della brava cantante inglese, la cui carriera solista è cominciata subito dopo lo scioglimento dei Vinegar Joe. Qui a confronto con un repertorio blues che si intreccia ad eleganti inflessioni jazz.

Primo album della band garage rock di Washington.

2CD. 1 disco di studio e uno dal vivo registrato al CBGB's negli anni ottanta e novanta.