3 CD. Sinatra canta per il grande schermo. Le canzoni di The Voice nei film di Hollywood dal 1940 al 1954. Edizione molto curata in digipak.
Ristampa rimasterizzata Sundazed. Album del 1971
Uno dei dischi più belli del chitarrista jazz. Rimasterizzato, vinile 180 grammi,Nuova edizione 2024, Rimasterizzato usando i nastri analogtici originali. Riverside, stampa Usa, Universal 2024.
Rimasterizzato 2010
Il disco che ha segnato il passaggio dalla EMI alla Polydor per la band di Hank Marvin. Ristampa rimasterizzata 2012.
Il nuovo lavoro dell'indipendente Gibbs è un disco maturo, cantautorale, con elementi roots, ma anche blues e rock. Gibbs narra l'America marginale, periferica, povera, anche desolata, ma magnifica la terra, gli animali, le riserve naturali. Il suo mondo è fuori dalla show biz ma ha una fascino ed un senso di coinvolgimento che molti musicisti neache sfiorano.
Uno dei classici di fine carriera di Sinatra. ristampa rimasterizzata. Vinile Usa 180 grammi, contiene il poster originale dell'epoca, marzo 1970, quando il disco è stato lanciato. Edizione molto limitata, confezione gatefold con i testi, busta interna con note bio-discografiche traccia per traccia di Bob Gaudio ed un poster con immagine promozionale dell’epoca. Vinile 180 grammi, copertina in rilievo, stampa USA
Bella antologia, 22 canzoni, fuori catalogo da una vita. Contiene interpretazioni di classici come Proud Mary, My Way, Bridge Over Troubled Water, Polk Salad Annie, Venus, Try A Little Tenderness, She's A Lady, Soul Man, Sugar Sugar etc.

I Mudcrutch sono la prima band di Tom Petty, prime degli Heartbreakers. Band che comprendeva Mike Campbell e Benmont Tench, due colonne negli Heartbreakers, Tom Leadon e Randall Marsh. Il secondo album è di gran lunga superiore al precedente ma anche ai due ultimi lavori degli Heartbreakers: Mojo e Hypnotic Eye. Un disco di Petty puro e roccato, con molte ballate di sapore roots ed almeno tre, se non quattro, canzoni strepitose. Trailer, Dreams of Flying, Beautiful Blue, Hungry No More. Rock and and roll venato di radici, con Tom in gran forma, come autore ma anche come esecutore. Grande disco ! Edizione Usa, versione in digipack, copertina apribile. Copia non sigillata.
October In The Railroad Earth segna il ritorno di Tom Russell ad un suono più country. Ma è anche uno dei suoi dischi più belli e più ricercati, dai tempi di The Rose of San Joaquin (1995). Un disco personale, introspettivo, dove le ballate country si mischiano a canzoni messicane,Tutto da godere, comiciando dalla canzone che dà il titolo al disco, ma anche Isadore Gonzales, T-Bone Steak and Spanish Wine ( testo straordinario), Red Oak Texas, Highway 46, Back Street of Love. Il disco si chiude con la rilettura di un classico di Johnny Cash, The Wreck of the Od 97. Edzione limitata in vinile, 180 grammi, stampa Eu.
Uno dei classici del grande crooner, inciso per la Capitol nel 1960. In occasione sessantesimo anniversario della pubblicazione originaria, la Capitol pubblica una nuova versione dell'album, rimasterizzato usando i masters analogici originali. Contiene classici come You Go to my Head, I've Got A Crush on You, Fools Rush In e Try A Little Tenderness. La versione in CD contiene tre versioni inedite, tratte dalle session originali. Nice n Easy, The Nearness of You e I've Got A Crush on You.

Edito in origine nel 1969, di nuovo disponibile. Rimasterizzato usando i nastri analogici. Contiene il classico Tall Dark Stranger, più altre dieci canzoni.

Edito in origine nel 1968. Di nuovo disponibile, rimasterizzato usando i nastri analogici.
Mitica session del 1959, con Sonny Rollins, Sonny Stitt e Dizzy Gillespie. Ristampa Verve, digipack
Dizzy Gillespie, con Sonny Rollins e Sonny Stitt. Duetti tra i tre grandi, con anche degli inediti. Verve Records, 1988
EMI 1988.
2 CD. Splendido album che celebra il 70° anniversario della firma di Frank Sinatra per la Capitol. Il doppio CD contiene appunto il meglio su Capitol, da molti considerato il periodo migliore di Sinatra, tra swing e riletture di classici. Dal 1953 al 1962 Frank Sinatra ha registrato più di 300 canzoni per la Capitol. Il doppio CD contiene 44 canzoni
