
Un disco dal vivo spettacolare con Zachary Richard e Mac McAnally. Copia non sigillata.

Disco live per il "vulcanico" Buffett.contiene brani nuovi, classici del suo repertorio e materiale interattivo.

1986. Con Creola, Meet Me in Memphis, When The Coast is Clear, Floridays.

2 CD / DVD. Due ore di concerto ed ottanta minuti di video. Registrato nel 2007, nell'isola caraibica di Anguilla, questo è il più solare e godibile dei concerti che Buffett ha reso disponibili di recente. Oltre ai classici assodati c'è una scaletta con brani che non si trovano su altri dischi o DVD dal vivo: Domino College, Treat Her Like A Lady, Autour De Rocher, Redemption Song, Desperation Samba, Waiting in Vain, When Salome Plays The Drum etc.
Versioni stellari di Brown Eyed Girl, One Particular Harbour, Volcano, Fins e Cheesburger in Paradise. Splendida la versione di In My Room ( Beach Boys ) per voci, chitarre e steel drum. Copia non sigillata.

Jimmy ha un nuovo disco sul mercato, un disco molto bello. Basta scorrere i titoli della canzoni per capire che estate, colori sgargianti, Caraibi, margarita e forti dosi di humor sono ancora alla base delle sue canzoni: Something 'Bout a Boat, Einstein Was A Surfer, I Want to Go Back to Cartagena, Tides, Useless But Important Information. C' è un duetto con Toby Keith ed una versione in spagnolo di Cartagena con Fannie Lu. Copia non sigillata.

2 CD. The Palladium, New York 14th March, 1980. Concerto trasmesso per radio all'epoca. Buffett accompagnato dalla Coral Reefer con Barry Chance - Guitar; Harry Dailey - Bass; Greg "Fingers" Taylor - Harmonica; Michael Utley - Keyboards; Andy McMahon - Organ; Matt Betton - Drums; Josh Leo - Guitar; Deborah McColl - Background vocals; M.L. Benoit - Percussion.Tra le canzoni: Treat Her Like a Lady, Fins, Margaritaville, Come Monday, Cheeseburger in Paradise, Changes in Latitudes. E' già Buffett- mania. Copia non sigillata.

Tratto da una trasmissione radio del 1974, questo concerto, Jimmy Buffett voce e chitarra, è un chicca assoluta. Registrato dal vivo negli studios Record Plant a Sausalito, di fronte ad una manciata di persone, è un Live acustico eccellente. Jimmy esegue alcuni dei suoi classici inizio carriera, cominciando da Come Monday, il suo primo successo, per poi proseguire con A Pirate Looks at Forty, God's Own Drunk, They Don't Dance Like Carmen No More, Railroad Lady ( una country ballad firmata da Lefty Frizzell), Pencil Thin Mustache. C'è anche un brano inedito: Peddlers and Pushers.

2 LP. Quando Buzz Cason, leggendario produttore di Nashville, ha venduto il suo studio di registrazione a John e Martina McBride, lo ha venduto con tutto quello che vi era dentro. E, pulendo e sistemando le cose, i McBride hanno trovato una bella serie di nastri, registrati da Jimmy Buffett alla fine degli anni sessanta. 125 canzoni, mica bruscoilini. Le hanno consegnate a Travis Truk, amico e produttore di Jimmy all'epoca, e Buffett si è ritrovato tra le mani un piccolo tesoro. Da cui il titolo del disco. Jimmy ha rimasterizzato le registrazioni, ripulito i nastri ed ha scelto una manciata di canzoni, da pubblicare. Ci sono le radici di Jimmy, il suo amore per il country, il gusto per la ballata. C'è, in nuce, Jimmy Buffett. Niente male, un piccolo tesoro tutto da riscoprire. Ogni canzone è preceduta da una breve presentazione dello stesso Buffett. Limited edition, stampa Usa, vinile 180 grammi, copertina apribile.