
Ex Jody Grind autrice di rock roots-oriented.


Concerti inediti del grande country singer. Registrati dal vivo al Ryman Auditorium tra il 1963 ed il 1967. Ci sono i classici di Robbins: da El Paso a Red River Valley, Ribbon of Darkness, Singing The Blues, The Cowboy In The Continental Suit etc

Originari di Forth Worth, Texas, non sono al primo disco, ma stanno emergendo proprio in questo periodo. Già tre album alle spalle, un suono basato sulle chitarre che mischia rock, southern rock e country rock alla texana. Decisi e veraci, i Green River Ordinance stanno venendo fuori proprio grazie a questo disco ed alla canzone Flying, al primo posto delle charts indie. Altri brani degni di nota: Dancing Shoes, It Ain't Love, e l'arcinota The Weight.

2012

2 CD. Nel Febbraio del 1992 i Little Village ( Ry Cooder, John Hiatt, Nick Lowe e Jim Keltner ) hanno pubblicato il loro unico album. Poi hanno girato gli Usa per promuoverlo ( sono venuti anche in Italia ). Un concerto registrato a Boston e passato poi per radio, con la band che esegue i brnai del disco più altre canzoni, tratte sopratutto dal repertorio di Cooder ed Hiatt. Memphis in The Meantime, Crazy Bout An Automobile, Across The Borderline, Little Sister, Thing Called Love, Half A Boy and Half A Man, Lipsticl Sunset etc. Qualità audio ottima.

Scoperto da John Prine, quando era ancora tra noi, Trè Burt è cantautore, folk and country, in grado di scrivere canzoni di grande spessore e coinvolgenti, che si ispirano al migliori artisti folk americani e alla tradizione unica di autori come Bob Dylan, Tom Petty e lo stesso John Prine.. You, Yeah, You è il secondo album di Trè Burt, è prodotto da Brad Cook e vede la partecipazione di artisti come Phil Cook ( Megafaun, ),Kelsey Waldon, e Amelia Meath. Ma, quello che sorprende maggiormente in Trè Burt è la facilità di espressione, la leggerezza delle canzoni e la bravura assoluta che è certamente una cosa molto rara, in un autore emergente e sconosciuto ai più. Ci sentiamo a fine anno, lo vedremo sicuramente tra i più votati

Deutsche Grammophon 1975.

2 LP / Red Vinyl. La Christmas Jam di Warren Haynes ha celebrato il 30° anniversario nel Dicembre 2018. Il concerto-evento si è svolto in due serate all'U.S. Cellular Center di Asheville, in North Carolina, il 7 e l'8 dicembre 2018. Adesso viene pubblicato in doppio LP, con esibizioni dei Gov't Mule, che hanno suonato Dark Side of the Mule, in tributo ai Pink Floyd ( con ospit Ron Holloway, T-Bone Andersson, Machan taylor, Dophie Ramos) ). Oltre a Warren Haynes ed alla sua band, nel doppio LP abbiamo anche dei duetti di Warren Haynes con Joe Bonamassa, Jim James ( My Morning Jacket), Grace Potter, Dave Gorohl. Quindi Dave da solo, Kevin Kinney e la Christmas Jam Band, Tyler Ramsey, Mike Gordon ( Phish) e Scott Murawski.

Denon 2020. 5CD in cofanetto. Edizione giapponese. Contiene tutte le opere orchestrali del compositore giapponese, tutte suonate dalla Tokyo Metropolitan Orchestra.

Deutsche Grammophon 1980 (ristampa). Edizione giapponese.

Buone condizioni

Denon 1992. NON SIGILLATO.