Esordio per una interessante guitar band, a la Tom Petty
Esordio come solista del leader dei Bare jr. lo stile è molto simile a quello di Ryan Adams tra pop e alternative country.
Ristampa rimasterizzata 2005 del terzo album del chitarrista southern rock
Un set di canzoni più o meno inedite che Thomas ha registrato negli anni cinquanta, prima di andare con la Stax. 20 brani.
All American country southern rock, con un forte potenziale, da parte di un esordiente. David Lane è un heartland rocker, sulla linea di John Mellencamp ( non per nulla alla batteria c'è Kenny Aronoff) e fa del solido rock venaTo di country con implicazioni sudiste. Nelle canzoni, chitarre al posto giusto ed armonie vocali ben costruite, si respira l'aria delle grandi pianure.
Reunion.
Justin Vernon (in arte Bon Iver) è uno che non sta mai fermo. O fa dischi a suo nome, o con altri, usando il nome reale. Questo secondo lavoro coi Volcano Choir, dopo l'ottimo Unmap, è decisamente una delle cose più belle registrate da Vernon. Una odissea musicale epica, tra rock e radici, con intuizioni folk, aperture rock, influenze psichedeliche. Da sentire.
Un viaggio immaginario nella terra che ha dato origine al Blues. Con Charlie Lloyd, Steve Rush, Karin Daym, Katie Kern etc
