
Harmonie De L'Orchestre Des Champs Elysées.Philippe Herreweghe.

2 CD. Belinda Carlisle, ex leader delle Gogo's, canta 11 classici della canzone d'oltralpe, in Francesce. Il bonus Cd contiene le stesse interpretate in Inglese. Edizione doppia limitata.

C'è molta attesa per questo nuovo lavoro del cantante produttore. Burnett ci presenta un album venato di blues, con canzoni di ispirazione noir. Un lavoro particolare che il nostro aveva inziato più di dieci anni fa per una piece di Sam Shepard, ma che ha terminato solo di recente.

Rare registrazioni di un sassofonista di Memphis, sideman nell'ambito del suono Stax, nel periodo d'oro.

The complete Volt Recordings

Soul singer californiano: 1975-1979 L.A. Soul Sessions. 17 canzoni.

Myron & E sono un duo soul che arriva da San Francisco. Assieme alla loro band, The Soul Investigators, hanno dato una nuova spinta al genere. Moderna soul music, suonata con classiche sonorità del periodo d'oro della musica nera.

Una leggenda negli anni ottanta, Barrence Whitfield and the Savages sono tornati sulla cresta dell'onda, grazie alla riesumazione, via ACE GB del loro disco d'esordio. Rockin' soul, selvaggio e pulsante, suonato con grinta ed urlato in modo appassionato da Whitfield. Forse un poco ci mancava.

Brani rari ed inediti di gruppi femminili Usa. Registrazioni anni sessanta di: Blossoms, Orlons, Sherrys, Sapphires, Dee Dee Sharp, Carol Connors, Bunnies, Del Phis, Bonnets, Kelly Garrett, Darlenes, Pussycats etc. 25 canzoni.

Uno dei dischi più belli del primo periodo della band di Athens. IRS. Nuova stampa inj vinile, 2024

Registrato dal vivo a Roma, al Piper Club, nel 1971. Concerto inedito, rimasterizzato, in cui la band esegue quattro lunghi brani, tratte dal periodo iniziale della carriera. La formazione è quella con Jon Hiseman, Dick Heckstall.-Smith, Dave Greenslade, Chris Farlowe, Clem Clempson e Mick Clarke. Pubblicazione autorizzata dalla band.

Questo CD, fuori catalogo da metà anni novanta, era la colonna sonora di uno special televisivo di VH1. CD molto interessante in quanto contiene undici canzoni inedite. Il disco contiene performances di Chris Isaak, Jewel, Blues Traveller, Tori Amos, Melissa Erherindge & Joan Osborne, Darius Rucker ( Hootie & The Blowfish ), Pete Droge & The Sinners, Gin Blossom, Del Amitri, KD Lang e Son Volt. Un collector's item, introvabile da anni.

Muddy Waters e Johnny Winter, 1977. Un classico di hard blues. Versione rimasterizzata. Vinile audiofilo 180 grammi.
Edizione per il 45° anniversario, BLUE VINYL.

2 CD. Mickey Dolenz e Davy Jones dei Monkees, assieme a Tommy Boyce & Bobby Hart. Due dischi, uno in in studio ed uno dal vivo, registrati entrambi negli anni settanta, quando la BMG aveva cercato di riunire i Monkees ma, non essendo disponibili Michael Nesmith e Peter Tork, erano stati scelti Tommy Boyc e Bobby Hart. Introvabili per oltre 27 anni, sono finalmente disponibile queste storiche registrazioni.

2 CD. Il disco originale, sul primo CD ed un secondo CD con 13 registrazioni dal vivo inedite.

LP. Atco, 1971, USA. Raccolta di successi del primo periodo del gruppo vocale Doo wop in cui cantava Clyde McPhatter. Conn una storia piuttosto travagliata e oltre sessanta cambi di formazione, i Drifter vissero il periodo di maggior successo tra gli anni '50 e '60, periodo a cui si riferisce il materiale di questa raccolta. Copia americana sigillata.


2 LP. Horo Records, 1978, IT. Doppio album prodotto dal grande Aldo Sinesio del pianista free jazz americano Burton Greene. Copia originale sigillata

Dagli esordi in Texas nei primi anni 2000, Heather Little si è sempre fatta apprezzare come autrice, anche da grandi nomi della musica country che hanno realizzato cover di alcuni suoi brani.In quest’ultimo lavoro brillano al massimo dello splendore non solo la sua abilità come autrice, ma quella voce e quello stile come performer che hanno suscitato paragoni con Patty Griffin e Lori McKenna.