25 brani: registrazioni 1949-1954. Con Max Roach e Ray Brown.
Da quando si è trasferito in Spagna, Rouse ha cambiato pelle. Nuovo album, 2010.
Registrato in Texas, al mitico Cactus Cafè di Austin, nel 1990.
Il periodo è quello giusto, Loudon è in gran forma e regala emozioni e grandi canzoni, come raramemnte gli è capitato. Ascoltate People in Love, Dead Skunk, Jesse Don't Like It, Father and Son, Unrequited, I'm Alright, Thanksgiving, Hard Day on the Planet
Augie Meyers è sulla scena sin dagli anni sessanta, quando faceva parte del Sir Douglas Quintet. Ha inciso quasi venti dischi a suo nome ed ha suonato con tantissimi musicisti di valore, da Dylan a Waits, per nominarne alcuni. Questo suo nuovo lavoro, tra rock, country e musica messicana, raccoglie una serie di canzoni scritte tra il 1981 ed il 2007, ma messe su disco solo ora. Bentornato Augie. Considerato il suo disco migliore da parecchi anni a questa parte.
Power trio, blues rock, originario di San Diego, Con giù dieci dischi alle spalle, Brett Ellis si segnala come una delle band più potenti, in ambito rockin' blues, con una chitarra devastante ed un repertorio di assoluto qualità. Le canzoni stanno tra i sei e gli otto minuti, con lunghe jam ed assoli continui. Brett Ellis ha come maestri Jimi Hendrix, Frank Marino e Robin Trower. E' ora di aggiungerlo alla lista di quelli da tenere d'occhio.
EP 12" Record Store Day 2015.
Usa Import. 12 pollici con tre versioni diverse di Dreams, vinile blue. 180 grammi. Strictly limited
Emi 1987.
Esordio del produttore newyorkese con ospiti di riguardo come Brian Wilson, Randy Newman, Julia Holter e molti altri.
Raccolta di successi della band rock della Carolina del Nord.
2CD. Tributo a Tim Buckley con Moose, Brendan Perry, Mojave 3, Mark Lanegan, Cousteau ecc.