
Secondo album per la rock band newyorkese, un incrocio tra Blasters e Stevie Ray Vaughan. Ballate, rock and roll, americana. Con la partecipazione di Joe Walsh e Robert Randolph.

Vonda si è fatta un nome con la colonna sonora del TV movie Ally McBeal. Ma poi è diventata una cantautrice vera e questo album, nella sua prima versione europea è considerato il suo migliore. Una via di mezzo tra rock e folk, con riferimenti sia a Joni Mitchell che alla Emmylou Harris post country. Suo marito è il produttore Mitchell Froom, che in questo disco ha lavorato di fino.

Rock band di Boston

Il nuovo album della band australiana, 2008.

And The Amorphus Strums. Dopo il disco dello scorso anno, North Star Deserter, ecco un'altra collaborazione di Chesnutt, questa volta con la band Elf Power, di Athens, Georgia. Il suono cantautorale di Vic si mischia con le accelerazioni psichedelice della band. Il risultato è un disco diverso dal solito.

Joseph Arthur continua a fare musica, anche al di fuori della sua attuale band, RNDM. E se nella band è più rock, da solo coltiva la canzone d'autore, certe ballate più intime e personali. Come accade in The Family, un disco dai toni crepuscolari.

La band di East Bay, guidata da Emilio Castillo, e depositaria di un suono unico, un cocktail tra soul/funk/R&B/rock, è sulla cresta dell'onda dai primi anni settanta e non mostra cedimenti di sorta. Come conferma questo disco, brillante nei suoni, ben riuscito dal punto di vista delle canzoni.

Contiene libro di 12 pagine, formato LP, coi testi. Normal records, UK, 1987. Copia originale.

Giappone 2004. 119 minuti. Film d'animazione.

Un classico della band inglese.

LP. Atlantic, 1988, USA. L'unico album dal vivo pubblicato dalla formazione del chitarrista dei Kiss Ace Frehley, registrato in concerto insieme a Tod Howarth alla chitarra, John Regan al basso e Anton Fig alla batteria. Copia americana originale sigillata con adesivo.