Super session per il chitarrista texano. Una session intima, tra folk e canzone d'autore, con la partecipazione delle voci di Shawn Colvin, Eliza Gilkyson, Jimmy LaFave, Ruthie Foster, Slaid Cleaves, Ian Moore etc
CD potenziato con materiale video. Hart si avventura nella musica araba e latina, con Rebecca Mauleon, Zakir Hussain, Ustad Sultan Khan.
Itasca è il nome d'arte della cantautrice di Los Angeles Kayla Cohen. Atmosfere pastorali, arie psichedeliche, sonorità elettroacustiche, ballate poetiche. Il microcosmo di Itasca è sicuramente intenso e personale e la musica acquista in valore grazie anche alla band che la accompagna: Dave McPeters, Coleman Guyond e Julia Novak. Itasca ha tutti i numeri per diventare la nuova musa del Laurel Canyon, Open To Change è il suo (splendido) biglietto da visita.
18 Tracks è una compilation di brani rari o inediti, tratti dal box Tracks. Edito nel 1999, viene finalmente pubblicato su vinile. La Sony ha annunciato di avere fatto un lavoro molto particolare per trovare la qualità più alta, sia nel suono, che nella stampa dei vinili stessi, lavoro fatto da Bob Ludwig e Toby Scott. Sono stati usati i masters originali, per raggiungere la qualità desiderata.