Carter suona i classici di Porter, due famosi LP riediti in un CD. Can Can ed Anything Goes.
Registrato dal vivo in Svizzera, 1977
Wyatt rilegge, alla sua maniera, alcuni classici del jazz, più un paio di sue canzoni. Disco affascinante con versioni originali di Laura, Lush Life, Round Midnight, In A Sentimental Mood, What a Wonderful World etc.
2 CD. Il nuovo lavoro dell'alto sassofonista, registrato dal vivo al Village Vangaurd, con Jonathan Finlayson, Miles Okazaki, Anthony Tidd, Sean Rickman. 2018
Registrazioni newyorkesi 1958-59. C'è anche un famoso concerto, registrato al Birdland 1959
La grande gospel singer al festival jazz più famoso del mondo
Sassofonista emergente, Larson è considerato tra i migliori musicisti della attuale scena musicale jazz Usa. In questo disco Larson suona con un trio, composto da Ben Leifer e John Kizilarmut. Outside Music CD, edizione Usa.
23 Giugno 1990, Chiesa di Silkebork, Riverboat Jazz Festival.
Le migliori performances, tratte da quattro concerti differenti. Materiale inedito tratto dalla collezione personale di Claude Nobs. Rimasterizzato in audio superlativo. 11 brani, edizione in digipack, copertina dura, tipo libro.
Ristampa di un classico di Lee Morgan, nelle splendida serie Tone Poet della Universal Usa. Un classico, con Jackie McLean, Larry Willis, Riggie Workman e Billy Higgins. Inciso nel 1965 negli studios di Van Gelder. masterizzato da Kevin Gray, stampato presso Record technolgy Inc, vinile 180 grammi.
LP. Elektra, 1983, USA. Disco di uno dei maggiori bassisti jazz in quartetto con il sassofonista Bill Evans, il trombettista Art Farmer e il batterista Tony Williams. Copia originale americana sigillata.
LP. Soul NOte, 1982, IT. Album registrato in Italia, a Milano, il 25 e 26 novembre 1981 dal grande pianista jazz americano, per l'occasione in trio con Mads Vinding al basso e Ed Thigpen alla batteria.