Già partner di Kevin Welch in diversi dischi, Kane non è comunque al suo primo album da solista. Se non andiamo errati questo è il sesto lavoro a suo nome. Un disco tra rock e folk, con ballate e canzoni che richiamano la stagione felice dei cantautori Usa.
un ingegnere nucleare contaminato mortalmente dalle radiazioni che, per salvare la famiglia dalla fame, tenta di vendere al mercato nero del plutonio; una ragazzina convinta di aver provocato la morte dell`adorato "compagno stalin"; le vicende di due intellettuali russi tra la breve fioritura liberale degli anni sessanta e la repressione post `68... ecco alcuni temi dei racconti di questo volume in cui ken kalfus, acclamato come uno dei piu` significativi narratori contemporanei, esplora gli ultimi cinquant`anni di storia e i mille volti di quell`immensa regione della geografia e dell`anima chiamata russia. storie lievi e tragiche insieme in cui l`horror si unisce al comico e la realta` al fantastico.
5 CD. I Tornados sono passati alla storia per il brano Telstar, numero uno in Europa e, sopratutto, in Usa ( 1962). Brano strumentale che li ha resi celebri a livello mondiale. Questo cofanetto contiene 131 canzoni ( 119 inedite) tratte dagli archivi del produttore Joe Meek. I Tornados, come Shadows e Ventures sono stati una delle band cardine della rivoluzione strumentale avvenuta negli anni sessanta.
LP. MGM Records, 1971, USA. La colonna sonora originale del capolavoro del regista Peter Bogdanovich, un film con sceneggiatura di Larry McMurtry che venne definito l'opera più impressionante di un giovane regista americano dai tempi di Quinto Potere. Le musiche di Hank Williams accompagnano le lunghe giornate dei protagonisti interpretati da Jeff Bridges, Timothy Bottoms e una meravigliosa Cybill Shepherd.
