Il classico assoluto, dal vivo, di Johnny Cash. Uno dei dischi fondamentali della storia della nostra musica. Nuova versione rimasterizzata dello splendido concerto del 1968. Contiene 3 canzoni in più, rispetto alla prima versione. Imperdibile. Copia non sigillata
Duet album tra il trombettista Warren Vachè ed il pianista Bill Charlap.
Lang è australiano, mischia rock e radici ed è popolare in patria. Questa è la prima occasione per poterlo ascoltare con un disco che raccoglie il meglio della sua produzione.
The Peel Sessions . Registrazioni inedite della famosa dark band
Roots, rock, canzone d'autore. Graham non è un novellino, mischia abilmente le carte con un occhio a Neil Young ed uno al concittadino JJ Cale. Sono della partita musicisti noti a Tulsa come Don Geesling, Rocky Frisco e Susan Herndon.
Soplendido tributo al famoso gruppo folk blues degli anni trenta ( dove militava anche Bo Carter ). Inciso per l'occasione con performances inedite di Bruce Cockburn, North Mississippi All Stars, John Hammond, Van Dyke Parks, Carolina Chocolate Drops, Danny Barnes, Bill Frisell, Madeleine Peyroux, Jim Byrnes, Kelly Joe Phelps, Geoff Muldaur & Texas Sheiks, Bob Brozman, Robin Holcomb e molti altri. Grande album di blues, folk e gospel.
Deutsche Grammophon 1980. NO MINT.
LP. Hprizon/A&m, 1976, USA. Disco del sassofonista e flautista statunitense in duo con il pianista Richard Beirach.