1962
Include brani di Marie Wilson,Deanna Kirk,Simply Red etc.
Texas Roots, album del 2000
Con Florian Brambock, Klaus Dickbauer, Christian Maurer, Wolfgang Puschnig.
Ristampa rimasterizzata e potenziata dell'unico disco solista di Nick The Greek. Arricchito dai due lunghi brani dal vivo tratti da Live at Bill Graham Fillmore West, dove il protagonista è Michael Bloomfield.
Nuovo lavoro, 2005, del trombettista jazz, qui con Miguel Zenon, Neal Smith e Rick Gremanson.
Roadie e road manager, Baylor ha una lunga storia nella musica. Questo è però il suo esordio dall'altra parte della barricata. Cantautorale.
Tra rock e country, un suono elettrico, pulsante.
Non è sil solito disco di Americana, bensì un album con l'anima punk ed il cuore country, che pulsa e vibra e dà una vigorosa sferzata di energia a chi gli si vuole avvicinare.
Bella voce, profonda ed incisiva. Blues diretto e potente, con la Gnola Blues Band alle spalle. Disco di difficile reperibilità.
Dal profondo South, riemerge questo figlio del suono di Memphis. In bilico tra blues, rock e profumi del Sud, Don Nix continua il suo percorso, attraverso una musica elettrica e densa di chitarre, dove albergano i vari elementi che hanno reso celebre il suono del Sud.
CD /DVD. La reunion 2008 di Morgan e band
Ristampa rimasterizzata, in digipack.
Ristampa rimasterizzata, Atlantic 1973,edizione Usa.
1995. Con Bruce Cockburn, Shawn Colvin, Bruce Leventhal, Jennifer Kimball, Jonatha Brooke etc
Joey Calderazzo è uno dei migliori pianisti jazz, nella scena attuale. E questo nuovo album, inciso dal vivo con un trio, ci fa capire perchè.
Nuovo lavoro per il rocker canadese, dopo un periodo di silenzio di circa tre anni. Con la produzione di Youth, Roberts mette a punto un disco più avventuroso del suo solito, mischiando anche sonorità funk o leggermente elettroniche ai suoi suoni usuali. Il riosultato è un disco moderno, che vuole staccarsi decisamente da quello che Roberts aveva fatto in passato. Le prime copie contengono un secondo CD, con otto canzoni in versione differenter, rispetto a quelle che appaiono sul disco.
2 CD. Già leader degli Switchfoot, Foreman non è al suo primo album: ma questo si discosta dai due precedenti. Infatti si tratta doi un'opera di grandi proporzioni,di cui questo doppio è la prima parte. Due Ep con 12 canzoni, che verranno seguiti da altri due, per un totale di 24 canzoni. Una canzone ogni ora, per segnare la nostra giornata. Musicalmente interessante, il disco segna un ennesimo punto a favore di Foreman, uno degli autori più interessanti della attuale scena Usa. Ogni brano ha un differente produttore e musicisti che variano.
Estratto dal famoso box registrato al Village Vanguard e da tempo fuori catalogo. Wynton Marsalis Septet
Tra i migliori pianisti della attuale scena jazz Usa, Childs è anche noto per avere pubblicato, di recente, un tributo a Laura Nyro, molto lodato dalla critica d'oltre oceano, Map to the Treasure: Reimagining Laura Nyro. In questo nuovo album Childs suona con un quartetto, formato da Steve Wilson, Hans Glawischnig e Eric Harland.

