2 CD. Non erano solo il miglior gruppo olandese degli anni sessanta, ma il miglior gruppo rock degli anni sessanta che non era di lingua o provenienza inglese. 50 canzoni, tutti i singoli della band, 1965-1969.
Augie Meyers è sulla scena sin dagli anni sessanta, quando faceva parte del Sir Douglas Quintet. Ha inciso quasi venti dischi a suo nome ed ha suonato con tantissimi musicisti di valore, da Dylan a Waits, per nominarne alcuni. Questo suo nuovo lavoro, tra rock, country e musica messicana, raccoglie una serie di canzoni scritte tra il 1981 ed il 2007, ma messe su disco solo ora. Bentornato Augie. Considerato il suo disco migliore da parecchi anni a questa parte.
Per tre soli mesi, nel 1967, prima di fondare i Fleetwood Mac, Peter Green, John McVie e Mick Fleetwood hanno fatto parte dei Bluesbreakers, con John Mayall. Questo concerto, tratto da una serie di serate londinesi, è uno straordinario documento di quella formazione. 13 canzoni, con classici come Your Funeral and My Trial, So Many Roads, Talk To Your Daughter, Stormy Monday, Chicago Line, Double Trouble, Greeny. Come il primo volume, anche questo contiene materiale inedito che arriva dagli archivi dello stesso John Mayall.
2 CD. Due classici minori del grande musicista di New Orleans. Remedies, 1970, e Desitively Bonnarroo, 1974. Editi in origine dalla Atco. Rimasterizzati 2018.
E' con grade piacere che presentiamo un disco inedito del Sir Douglas Quintet, la formazione di Doug Sahm ed Augie Meyers.Il Sir Douglas Quintet è una band storica che si è fatta un nome con un sound molto personale, dove mischiava musica tex mex, sonorità country e blues. Questo disco, registrato al Troubadour di Los Angeles nel 1971. presenta il meglio del repertorio della band. Da She's About a Mover a Mendocino, Tortilla Flats, Be Real, Dynamite Woman e And It Didn't Even Bring Me Down.Non si tratta di un bootleg, ma di un album legale.
Raccolta di successi con 20 canzoni.
Inedito terzo album che contiene diverse registrazioni di molte delle canzoni che alla fine sono uscite nel successivo album Puzzle.
"Songs From The Sunshine Jungle" originally released in 1978.
Track 11 is additional to the original track listing.