

Cofanetto di 8 CD.

Antologia.Include inediti,alternate takes e rarità.
Etichetta Carisch.

Ep con Dormi Fra Le Mie Braccia,No No Mai!,Mi Piace Vivere Così e Sulla Verde Terra.





Antologia di brani scritti da Johnny Bush,Jim Owen,Willie Nelson etc.


Prodotto da Keith Stegall e Richard Marx.

Collaborazione tra due noti musicisti folk irlandesi.

Antologia di interpretazioni di brani classici.Include You Belong To Me,Love Letters In The Sand,That's My Desire etc.

Registrazioni 1946/47.



Band Irlandese di folk gaelico Pogues-style.



Da tempo fuori catalogo





Con John Lee & The Heralds of Christ


Nuove canzoni, dedicate alla guerra civile Americana. Partecipano al disco, composto da brani incisi per l'occasione, Darryl Worley, Ricky Skaggs, Collin Raye, Daron Norwood, Josh Turner, Lee Ann Womack, Blake Shelton, Randy Travis e molti altri.

2 LP in un CD: Wilde About Marty (1959) e Showcase (1960). Interessante riscoperta di un rocker inglese di grande talento ma abbastanza dimenticato.

Nuovo album del noto quartetto d'archi con ospiti alle voci, e che ospiti. Elvis Costello, Sting, Bjork, Meredith Monk, Ron Sexsmith, Richard Rodney Bennett e Errollyn Wallen.

Splendida riedizione in digipak limitata. Per il 30° anniversario della sua pubblicazione, la Sony riedita il primo disco solista di Ian " Mott The Hoople " Hunter aggiungendo ben sei canzoni: Coolwater High, One Fine Day, Once Bitten Twice Shy, Who Do You Love, Shades Off e Boy. Copia non sigillata.

La più eccitante folk-grass band del momento. Mischiano Old Time Music e Folk con il ritmo del Bluegrass. Una string band innovativa e tutta al femminile. La band in cui Rayna Gellert si è fatta le ossa.

Nuovo album per l'affascinante country girl di Nashville. Prodotto da Mark Bright l'album presenta alcune canzoni di country classico.

Tenpenny è texano, ed è al suo esordio. Classico texan album, tra rock e radici, con sonorità classiche ed una manciata di canzoni che piacciono al primo ascolto.

Originale rilettura del repertorio di Neil Young, rivistato in chiave jazz rock, da parte di un quartetto formato da Kevin Breit, Rob Gusevs, Ian De Souza e Gary Taylor.

Pianista tra i più interessanti dall'attuale scena jazz, dal vivo ad Amsterdam. Uno dei dischi migliori di Hersch

Inediti di studio della Elvis Presley in gonnella.

Novello Steve Earle, Tenpenny pubblica un disco live molto lungo in cui le chitarre fanno la parte del leone. Country e rock mischiati a dovere, qualche cover di valore, una band tosta alle spalle, e lui che canta con voce sicura. Bel disco, tonico e possente.

Dopo un periodo di silenzio si riaffaccia Greg Brown. Brown è uno dei cantautori migliori e più personali apparsi sulla scena Usa nell'ultimo ventennio. Ha diversi dischi alle proprie spalle, ma sa scrivere ed ha una voce forte e carismatica. The Evening Call è uno dei suoi dischi più intensi e riusciti.

Atteso esordio solista per l'ex cantante (e leader) dei Modena City Ramblers.

Chitarrista e cantante di colore, Shannon evoca le figure di Otis Redding e Bobby Womack, dal punto di vista vocale, mentre come chitarrista si ispira T-Bone Walker e Albert King. Memphis Blues at his best.

Formazione nata nel Varesotto dalla fusione dei Senso Unico e dei Railtroad Blues. Rock, blues e funk. Suono solido e grintoso.

Uno dei classici dell'ex Incredible String Band. Rimasterizzato e con 5 canzoni aggiunte, 35 minuti di musica in più

4 CD. La storia della fisarmonica nel jazz e nello swing. Libretto di 44 pagine. 101 brani con performances di alcuni dei più noti fisarmonicisti jazz.

In bilico tra soul e blues, Gaines ha sempre mirato al sodo. Questo album è votato al blues, come quello del suo collega ed amico Rolscoe Shelton ( Save Me ).

Nuovo album per il creativo pianista Usa. Con Ralph Alessi, in duo.

Nuovo album ECM per il pianista nordico, qui con Arve Henriksen, Gjermund Larsen, Tanja Orning etc

Un classico del re del surf, il chitarrista surf per antonomasia. Rimasterizzato e con due canzoni aggiunte. Album del 1963. Prima volta in CD.

Interessante album per un rocker emiliano. Non è il suo primo disco, ma J.C. Cinel mostra coraggio e bravura e ci regala un disco di pura Americana, influenzato dal country rock della west coast. Una piccola sorpresa, degna di stare nei dischi di settore.

Uno dei più importanti quintetti di new jazz della scena newyorkese. Riscopritori del free e dell'improvvisazione i cinque sono guidati da Mamao ( Azymuth) e Karriem Riggins.

Vibrante concerto di country elettrico, registrato nel Novembre 2002. Morrow è uno dei nuovi alfieri del country elettrico made in Texas. Sudore e steel guitars.

Un classico del 1964, rimasterizzato e con 2 tracce in più.

Antologia con tutti i successi della Crow, ma anche rarità.

Omonimo del folksinger Usa, David Wlcox è un chitarrista rock-blues canadese, con già alcuni CD al suo attivo. Blues classico, senza fronzoli, con un tocco personale e qualche svisata country rock.

Il nuovo album del chitarrista / sperimentatore. Con la cellista Joan Jeanrenaud, William Winant e Stephen Drury.

Il nuovo album della band di Payne /Edmondson. Con ospiti come Mitch Kashmar, Jeff Turnes, Gail Deadrick, Bill Singletary e Nick Otis. Un duo dinamico, quello del cantante Payne e del chitarrista Edmondson, che vira in maniera elettrica le proprie influenze ed mischia ad arte soul e blues.

Registrazioni 1959-1963. 30 canzoni. Rod Bernard, Ral Donner, Robert Parker, Bobby Bare, Earls, Freddie Fender, Tornadoes etc

Scoperta da Duke Robillard, esordisce questa cantante blues, con un tocco jazzy. Bella voce, strumentazione ad hoc ( con lo stesso Robillard e Billy Novick ) in un disco godibilissimno in cui swing, blues e jazz vanno a braccetto. E poi Sunny va a pescare nel grande songbook americano....

Brasilian jazz

Nuovo album, 2009, per l'armonicista blues.

New album, 2009. Sakamoto suona il piano, già un cult.

Il meglio di George Benson, il periodo d'oro per la Warner, 20 canzoni.

Negli anni ottanta, il chitarrista blues Jimmy Dawkins aveva la sua etichetta: Leric. La Delmark ripubblica i singoli della Leric, ricostruendo la storia di una piccola -grande etichetta blues. Jimmy Dawkins fa la parte del leone, ma le voci sono di Tail Dragger, Vance Kelly, Nora Jean Wallace, Jimmy Christian, Queen Sylvia, Sister Margo, Big Mojo Elem etc. Chicago Blues

Con un trio alle spalle, il giovane bluesman inglese centra il bersaglio con un disco secco e deciso. Prodotto da Jim Gaines, Tower Sessions conferma la forza e lo spessore di questo chitarrista: Lister sta tra il suono contemporaneo ed il blues più classico.

Un album da tempo fuori catalogo, 1995

Lizz Wright si dà al gospel. Un disco interessante con Angelique Kidjo, Me'Shell Ndegéocello, Joan as Policewoman come ospiti. Lizz riprende classici come Amazing Grace, Feel The Light, Presence of The Lord e li rilegge alla sua maniera, in modo originale e poco ortodosso

Intrigante album per sassofonista di colore, con Kim Thompson, Miriam Sullivan, Shamie Royston etc

Vintage rock and roll. I due Mojo album, di nuovo disponibili, dopo 30 anni. Super edizione Bear Family, con libretto di 32 pagine.

Eleganti interpretazioni in chiave jazz di alcuni classici standards della Disney, da parte di artisti come Dave Brubeck, Joshua Redman, Roy Hargrove, Dianne Reeves, Regina Carter, Esperanza Spaulding, The Bad Plus, Mark Rapp etc. Il meglio del jazz contemporaneo ( a parte il grande Brubeck )

Già edito, parzialmente, in DVD lo scorso anno, questo concerto dal vivo vede i due grandi, in compagnia di Norah Jones, rifare il repertorio del grande Ray Charles. Ma ci sono delle differenze, infatti alcune canzoni sono prese dalla sera diversa ( il CD è stato tratto da due serate sold out ), il tutto per rendere più appetibile il prodotto. A monte di tutto, un concerto splendido, classe adamantina, tre grandi interpreti alle prese con un repertorio formidabile.

Tommy Shaw è il leader degli Styx. Ora ha fatto un disco di country e bluegrass. La stessa cosa ? Diremmo proprio di no, è come rinnegare una intera carriera o diventare juventino, dopo una vita da torinista.

il volume seleziona 100 argomenti relativi all`intero ciclo di lavorazione del vino, a partire dalla vendemmia fino all`imbottigliamento e alla degustazione, compreso l`effetto del consumo di vino sulla salute umana. questa nuova edizione tratta in particolare: le novita` tecnologiche relative alla lavorazione (flottazione, glucanasi); le mutate disposizioni di legge; la recente scoperta nel vino di una sostanza, il resveratrolo, al quale viene oggi attribuita un`azione antitumorale.
di sabrina harman tutti dicevano che non avrebbe fatto mai male a una mosca. nella sua unita` in iraq era considerata una che odiava assistere ad atti di violenza, o commetterli. eppure sabrina harman e molti altri suoi commilitoni, fra cui charles graner, lynndie england e ivan frederick, sono le stesse persone che ridono beffarde puntando il dito davanti a una piramide umana di prigionieri incappucciati, che sollevano festose il pollice accanto al cadavere di un uomo morto per le torture, che indifferenti stringono una cinghia intorno al collo di un detenuto nudo a terra. questo libro e` la storia di quelle fotografie, di quegli uomini e di quelle donne. ma e` soprattutto la storia agghiacciante di cio` che non si vede, di come quel luogo e` diventato il cuore di tenebra del nostro presente, un luogo in cui i prigionieri - il 75 per cento dei quali e` risultato poi innocente - venivano quotidianamente picchiati, denudati, umiliati, torturati, privati di dignita` e diritti; a volte uccisi. e il racconto di come tutto cio` e` diventato normalmente possibile e di come le istituzioni, ricorrendo a ipocriti eufemismi e a fumosi termini tecnici, hanno consapevolmente perseguito questo obiettivo. ogni giorno ci dicono che siamo in guerra, che certi compromessi sono inevitabili, che fanno parte delle "regole del gioco". per questo le fotografie di abu ghraib ci riguardano tutti: non possiamo ignorare l`orrore, non possiamo far finta che sia un male necessario.

una raccolta di poesie che e` macabro resoconto di un viaggio, attraversato da sensi di colpa e da una implorazione di spiritualita`, in quelle sale inondate di sangue dove si macellano gli animali, "dove si esibisce la morte". uno spazio di morte in cui i corpi degli animali diventano quarti di carne e mucchi di ossa. le crude immagini di un mattatoio dove quasi ogni verso ha un suo ictus determinato da una provocazione lessicale, che e` poi una provocazione tonale, quindi psicologica, ed e` anche soprattutto un`immagine visiva. nel "macello" di ferrari la carne e` calda, pulsante, liquorosa: il suo espressionismo e` lontano dal freddo nichilismo di gottfried benn, e` piu` lombardo, testoriano.

Cowboy songs VI. Murphey continua la sua saga sul west e ci infila anche qualche canzone Bluegrass.

Rimasterizzato e potenziato

Paul Geremia è uno dei grandi del blues. Bianco, ha una carriera lunghissima e più di venti dischi alle spalle. Registrato dal vivo, questo disco propone Geremia alle prese con classici del blues ( See See Rider, Death Don't Have No Mercy etc ), brani suoi e canzoni prese da repertori ragtime ed anche jazz. Eclettico e personale, Geremia è considerato una icona in Usa.

C'era molta attesa per questa band formata da tre country singers: Miranda Lambert, Ashley Monroe ed Angaleena Presley. Un supergruppo, con le tre sullo stesso piano ( anche se la Lambert ha il sopravvento, se non altro perchè è la più nota ). Quello che sorprende maggiormente, a parte il songwriting delle tre, è il suono: vero country, con influenze blues, rock, honky tonk e bluegrass. Tra le cose migliori di questo anno, in ambito country.

Atteso album in duo

28 rare tracce di country, hillbilly e rock and roll. Pre Sun recordings,

Nuovo lavoro per la potente vocalist di colore. Tra soul e blues, Sharrie Williams ha avuto anche una nomination ai Blues Music Awards.

CD / DVD.E' la più popolare cantante country/ pop in questo momento. In questo Live esegue tutti i suoi successi.

Kathi McDonald, veterana della scena di San Francisco, riappare con un nuovo disco dopo anni di slienzio. Kathi ha lavorato con Long John Baldy e coi Big Brother ( nella band post Joplin ). Ha pubblicato diversi dischi a suo nome, tra cui il mitizzato Insane Asylum del 1972. Ha suonato anche con John Cipollina. In questo album, di classico blues, Kathi fa coppia con Rich Kirch, che è stato nella band di Jhn Lee Hooker per molti anni.

Texas blues, con Stevie Ray nel dna. Tillery è un chitarrista tosto che si rifà chiaramente a Vaughan e ci dà un saggio della sua bravura con una bella rilettura di Texas Flood, oltre a mettere sul piatto Voodoo Child, Robert Johnson ( è una canzone ), Rockin' The Blues ( la sua regola di musica ), All Night Long ( quando la mette in opera ).

1999

Tributo alla musica ed al genio di Townes Van Zandt, da parte di tre musicisti di Nashville, non country. Townes non ha avuto, mentre era in vita, quei riconoscimenti che si sarebbe meritato.Interpretazione personale, triste e profonda, di una manciata di canzoni molto amate del grande texano.

Brasilian jazz, 2012.

Canadese, Gonzales è un iconoclasta del pano. Ha uno stile tutto suo e non è molto classificabile: infatti passa dal jazz al blues, persino all'hip hop.

Originario di Houston, Texas, Sayers è considerato uno dei migliori chitarristi blues in questo momento, e non solo in Texas. Osannato dalla stampa locale, ma anche da gente esperta come Billy Gibbons, Sayers è sicuramente uno che sa il fatto suo. La sua commistione di blues e soul, con robuste dosi di rock, è tra le cosi più interessanti venute alla luce da qualche tempo a questa parte. Con la partecipazione di Ruthie Foster.

The Bills sono un quintetto che arriva dalla costa ovest del Canada. Noti per la loro maestria strumentale e per gli originali arrangiamenti vocali, dal vivo sono vitali, anzi esuberanti e mischiano un songwriting evocativo con creative interpretazioni di brani tradizionali di tutto il mondo. Alcuni giornali, europei ed Americani, li hanno definiti " La più eccitante ventata di aria fresca venuta dal Canada, dopo The Band ".

La Preservation Hall Jazz Band, un gruppo che ha più di cinquanta anni di attività alle spalle, è sinonimo, oltre che di grande musica, della città di New Orleans. Un gruppo che suona old time jazz ma anche blues, una band che ha le radici inculcate in ogni nota, ritorna tra noi con il primo disco di musica originale, da molti anni a questa parte. E la produzione è di Jim James, leader dei My Morning Jacket, che ha suonato spesso con la PHJB negli anni scorsi. Un cocktail di antico e moderno, per un album originale che mette la tradizione al pari dell'attualità.

Dopo l'esordio omonimo del 2010, le due ex Dixie Chicks ( Emily Robison e Martie Maguire) ritentano la sorte. Il primo album aveva avuto ottimi riscontri di pubblico e stampa, ma Amelita mostra una voglia di diversificare i suoni ed i contenuti. Il recente divorzio della Robison chiede un rinnovamento sonoro, ma la continuità rimane comunque grazie al produttore,. Jim SCott, lo stesso del disco d'esordio. Country, musica del border, ballate rock. Sono cresciute, anche senza la Maines.

Ramminger è un bluesman anomalo. Nella sua musica possiamo trovare un cocktail molto particolare di gumbo, blues, rhythm and blues e funk.E, per rendere il tutto più credibile, ha registrato il disco nella Crescent City, con la partecipazione di George Porter Jr, Shane Theriot, David Torkanowsky, Johnny Vidacovich, McCrary Sisters ed Etta Brit Blues e New Orleans sound at his best, reperibilità difficoltosa.

Quattro grandi del rock and roll, tra cui il mitico Jack Scott, registrati dal vivo al Rainbow Theater: il 30 Aprile ed il primo Maggio 1977.

Nuovo lavoro per il Super Gruppo di blues elettrico Made in Texas. Zac Harmon, Finis Tasby ed Anson Funderburgh sono già al terzo disco e fanno sentire la loro voce e la loro esperienza. Texas blues, elettrico, suonato in modo appassionato. Brani come Deep Elam Blues, That's When The Blues Begins, Going to Bluesville, Barefoot Blues, Blues in My Blood stanno a testificarlo in modo vibrante.

La Jeff Jensen Band, originaria di Portland, Oregon, è da tempo in pianta stabile a Memphis, Tennessee. Ha acquisito elementi southern e soul nel suo aspro suono blues e la voce di Jensen è maturata in modo notevole. Ora il gruppo gira con l'aiuto dell'armonica di Brandon Santini e del piano di Victor Wainwright.Ed il sound ne ha indubbiamente guadagnato.Tra i migliori act di blues elettrico in questo momento in Usa. Disco appena ristampato, dopo lunghe ric hieste del pubblico Usa.

Alternative country, molto elettrico, da parte di un musicista fuori da ogni catalogazione. Lo stile di Miller è una via di mezzo tra i Bottle Rockets prima maniera il rock di Steve Earle e il punk roots dei Supersuckers. Trasgressivo e tradizionale al tempo stesso, Snake sa come prendere il pubblico e le sue canzoni, arroventate dal ritmo, hanno forza e feeling. Reperibilità molto difficoltosa.

Il disco d'esordio della Joplin, 1966. Ristampa rimasterizzata, edizione Usa.

Era da un pò che non sentivamo parlare del chitarrista blues canadese JW Jones. Questo nuovo album, che segna il suo debutto su Blind Pig, è stato inciso a Nashville, con la produzione di Tom Hambridge ( Buddy Guy, George Thorogood, Susan Tedeschi. ), uno specialista nel blues elettrico. Le canzoni, scritte da Jones, sono tutte abbastanza sul personale, per quanto riguarda le liriche, ma è la musica a fare la differenza, con le esplosive sonorità di Hambridge, che hanno dato vigore al suono di JW.

I Mississippi Heat sono una delle band più importanti, nella attuale scena blues di Chicago. ma sono una anomalia rispetto al resto dei musicisti che rappresentano quella scena.
Infatti il gruppo guidato da Pierre Lacocque non fa solo del Chicago Blues, ma mischia anche boogie, swing, Latin beat, musica caraibica e funk. Un gruppo eclettico che, in questo disco, è potenziato dalla presenza di Sax Gordon.

Gentile cantautrice al suo esordio, Sarah Bethe Nelson prende spunto da cantautori diversi ( il suo mito è Hope Sandoval dei Mazzy Star ) per scrivere le sue canzoni.Poetica, intensa, Sarah scrive belle liriche e canta in modo gentile ( ascoltate Playing ). Nelle sue canzoni ci sono calore e bellezza, che vengono resi ancora più evidenti grazie alla sua voce.

Siamo nel 1991, al tempo del primo album, l'ormai classico Shake Your Moneymaker. I fratelli Robinson stanno cominciando a diventare famosi, Come dimostra questa performance, registrata a Los Angekes, di fronte ad un pubblico entusiasta. I Crowes regalano emozioni e grande musica, cominciando da una versione di Dreams degli Allman, fatta alla loro maniera, continuando con She Talks to Angels, Jealous Again, Sister Luck, Thick and Thin ed altre. Tratto da una trasmissione radio dell'epoca. Gia edito come Live at The Greek 1991.

Visto il successo del recente Live Party on The Moor, viene ristampato quello che da molti viene definito il loro disco Live più famoso, Year of The Flood. Registrato nel 2007 di fronte ad una folla oceanica, il disco contiene il meglio della band folck rock. Un concerto assolutamente spettacolare.

Musicista folk irlandese, Eileen Ivers gode di indubbia popolarità in patria, ma è abbastanza sconosciuta al di fuori dei confini dell'isola di smeraldo. In questo lavoro, che tratta il tema dell'immigrazione, Eileen fonde la musica tradizionale irlandese con le radici del continente Americano: bluegrass, French Canadian folk, Cajun e musica degli Appalachi. Un cocktail molto personale, ma pieno di fascino.

Il disco che la cantante aveva pubblicato per la AM nel 1976. Prima edizione in CD, con due tracce inedite aggiunte.


Un classico. Ristampa rimasterizzata, vinile 180 grammi, copertina apribile, stampa EU.

Il meglio di Dion, le prime registrazioni. 14 canzoni, da The Wanderer ad Abraham Martin and John.

Sono passati quattro anni da From Here To Now To You, ma Jack Johnson non ha cambiato di un filo la sua musica e la sua filosofia di vita. E' un surfer, oltre che un rocker, vive alle Hawaii e, come ogni musicista serio, è contro Trump e la sua sciagurata gestione politica. Diverse canzoni di questo nuovo album prendono ispirazione dalle idiozie scritte dal presidente, mentre la musica non si stacca dal cliche classico di Johnson. La produzione è dell'amico Robbie Lackritz, mentre il disco è stato registrato al Mango Tree Studio, alle Hawaii. Surfin and rockin'.

Che Doc Watson sia uno dei più grandi, è fuor di dubbio.
E, proprio in questo periodo, è in atto una sorta di riscoperta del musicista, sopratutto a livello di registrazioni dal vivo inedite.Come dimostrano questo recentissimo Live at Club 47 che è stato preceduto da almeno altri due Live che vale la pena di ricordare: il box di 7 CD, straordinario, Never the Same Way Once – Live at the Boarding House – May 1974 e Live From Chicago March 1964. Live at Club 47 è ancora precedente, infatti è stato registrato nel 1963, un anno prima della sua consacrazione e dell’esordio su Vanguard.Un Live splendido, suonato alla grande, registrato in modo impeccabile. Copia non sigillata.

Dopo Into The Sun, torna Robben Ford. Disco solido, rock blues elettrico, diretto e senza fronzoli. 9 canzoni come da tempo Ford non ci faceva sentire.

Terzo album per il chitarrista spagnolo Damià Timoner. Il disco è un tributo a Jerry Garcia ed alle canzoni dei Grateful Dead, presentate in modo decisamente personale. Timoner è un Dead Head ed ha appreso la musica della band californiana ascoltando i dischi, sopratutto Live Dead e l'antologia What a Long Strange Trip It's Been.

Pat Metheny e la sua band ( James Francies, organo e piano, Marcus Gilmore, batteria ) dal vivo alla Sony Hall, New York City, Settembre 2019. Con brani vecchi e nuovi: Bright Size Life, Turnaround ( Ornette Coleman ), Zenith Blue, Better Days Ahead, Lodger etc.

Marilena Anzini ha il coraggio di postare, in questo mondo sopraffatto dalla tecnologia, la sua voce, semplicemente accompagnata da strumenti acustici e da un sublime coro di voci femminili Ciwicè, avvolgendoci in vocalità rarefatte, ancestrali che rimandano nel suo canto alla raffinatezza di Suzanne Vega e nel coro le non dimenticate voci del Mystere des Voix Bulgares; il tutto si sviluppa in un alone di magia, con testi sia in italiano che in inglese tesi a penetrare nel profondo di una spazialità che forse è quella dell'animo umano.'

Joe Louis Walker, uno dei maggiori bluesmen ancora in attività, torna con un disco molto elettrico in cui mischia composizioni nuove e cover version decisamente poco note ai cultori del blues. Notevoili sono infatti le versoni di Hotel California degli Eagles e di Werevolves of London di Warren Zevon, dove Walker duetta con Waddy Wachtel, e Doyle Bramhall II. Tra le altre canzoni, sono degne di nota Bad Betty, Uptown Girl Blues, All She Want To is Dance e Two Trains Running.

Un classico della Verve. Gillespie dal vivo con il suo quintetto, registrato a New York, 1961.

Preceduto dal singolo Hey God, il nuovo album di John Mellencamp si preannuncia come un disco importante. Pari, se non superiore, al precedente Strictly A One-Eyed Jack. John, accompagnato dalla sua usuale band, presenta una serie di ballate elettriche, rock and roll classico. Brani come The Eyes of Portland, Backbone, Perfect World, Understated Reverence. Canzoni che confermano il suo status di autore, la sua voglia di fare grande musica, il suo desiderio di mischiare folk e rock and roll, ricordando i grandi del genere. Finalmente disponibile l'edizione in vinile, stampa Eu. 180 grammi.

2 LP. il meglio delle Coors, famoso gruppo folk irlandese tutto al femminile. Il doppio LP contiene anche canzoni dal vivo e tre brani nuovi. 21 canzoni in totale. LIMITED EDITION GOLD VINYL.

? & © 1996 R.E.M./Athens L.L.C. Under exclusive license to Concord Music Group, Inc. All Rights Reserved. Unauthorized duplication is a violation of applicable laws. Printed in the U.S.A. 46320 REMHQ.COM

Mastered at Gateway Mastering.
All selections by ? by Who is She? Music, Inc. (BMI)
except track 1-4 GBI Recording Co. Ltd. (ASCAP), tracks 2-1 to 2-8 & 3-1 to 3-11 ABKCO Music, Inc. (BMI), Songs of Windswept Pacific (BMI), SUOLUBAF Music (BMI), track 4-3 Songs of Mosaic (ASCAP), track 4-4 Sony/ATV Tunes LLC/Beatles (ASCAP), track 4-6 Devon Music, Inc. (BMI).
?© 2002 Elektra Entertainment Group Inc. for the United States and WEA International Inc. for the world outside of the United States. Warner Music Group. An AOL Time Warner Company. Printed in U.S.A.
Made in U.S.A. by WEA Manufacturing Inc.
Volume 14 from the original twenty-volume series known as LIVEPHISH.
Original release in a metallic paperboard slipcase with a plastic fold-out showcase sleeve and a 6-page foldout booklet. Later re-issue was packaged in standard double jewel case.
The LIVE PHISH series feature innovative packaging modeled after the way Phish fans collect and organize the band’s live shows. The CDs are in premium metallic paperboard slipcases; discs are held in a folded vinyl inner sleeve with four pockets — four holding discs plus one of them holding a six-page booklet. When removed, the vinyl inner sleeve can be unfolded and inserted directly into the custom-designed ShowCase, a deluxe 3-ring CD organizer manufactured by Case Logic.
Discs 2 & 3: The Who's album "Quadrophenia" is performed live, in its entirety.

La cantante americana è stata un ospite fisso del Festival Mountain Stage e questa è la seconda raccolta di materiale dal vivo inciso nel corso dell'evento con ospiti speciali come Bruce Cockburn, Duke Robillard, Don Dixon e molti altri.



Tributo a Nick Drake di una piccola realtà italiana.

"questo libro rischia di provocare un secondo olocausto" scrisse all?uscita di portnoy uno studioso generalmente posato come gershom scholem. la profezia fortunatamente non era fatta per avverarsi, ma e difficile negare che da allora il monologo di alexander portnoy abbia investito, e travolto, tutto quanto ha incontrato sul suo cammino. a cominciare dalle abitudini dei lettori, e dalla loro percezione di cosa possa, e soprattutto non possa, raccontare un libro. poi, gran parte delle idee ricevute sui cosiddetti rapporti fra maschi e femmine, su noialtri quaggiu e le varie forme che diamo all?entita lassu. la vertigine comincia subito, quando chi legge pensa di affrontare il resoconto senza censure di una seduta analitica - cosa che, molto piu di quanto si pensi, e vera - e si ritrova in mano un tipo diverso, e almeno altrettanto scabroso, di materiale: quello della standup piu divertente e irrefrenabile mai messa sulla pagina; da cui si esce barcollando, e senza essere certi di volerne veramente uscire. dopo molti anni, e infinite repliche, lo spettacolo aveva pero bisogno di un nuovo allestimento, che qui presentiamo invitandovi alla prima. prima di assumere la sua forma attuale, il materiale di portnoy e stato varie altre cose - fra cui un commento parlato alle diapositive di zone erogene illustri, che kenneth tynan avrebbe voluto inserire nel suo celeberrimo e allora sacrilego musical oh, calcutta! solo dopo lunghi ripensamenti il monologo ha finito per diventare, nel 1969, il quarto libro di philip roth (1933- 2018). quello della sua consacrazione (o sconsacrazione): e anche quello da cui, inevitabilmente, adelphi comincia la pubblicazione di tutte le sue opere.

Compilation relaizzata in occasione del Buscadero Day 2020 che comprende brani internazionali tradotti e rivisitati da artisti italiani tra cui The Gang, Massimo Priviero, I Luf, Andrea Parodi, Max Manfredi, Luca Rovini, Charlie Cinelli e molti altri.

2CD

1. L'Aurora (5:37)
2. Buona Vita (3:51)
3. Estrella Gemela (4:38)
Non sigillato

5CD. Cofanetto che contiene gli album A Tribute To Jack Johnson (1971), On The Corner (1972), Big Fun (1974) e Water Babies ( 1976)

Printed in U.S.A.
Manufactured in U.S.A.

Album del 2002 della band roots rock di Austin fondata nel 1994 e oggi guidata dal cantante Fred Andrews.

Quarto album dal vivo per la band country grass di San Francisco, registrato nell'ottobre, 2006, a the Higher Ground in Burlington, VT; Harper’s Ferry in Boston, MA; the Parting Glass in Saratoga Springs, NY; e the Stone Church in Newmarket, NH.