Wishlist

i prodotti che vorresti acquistare

Non si tratta di un disco nuovo, ma della ripubblicazione di un cult album degli anni ottanta in cui Kashmar era co leader in una band ( Pontiax) che comprendeva anche John Lawton e Bill Flores, tra gli altri. C'è però anche il compianto William Clarke, che duetta bravamente con Kashmar. Un disco che torna di nuovo tra noi e, vista la qualità, non può essere che benvenuto.

Il nuovo lavoro di Bob Brozman, chitarrista extraordinaire, in compagnia del fido percussionista Jim Norris, è un viaggio attraverso il blues e le sue diramazioni più diversificate. Infatti Brozman, viaggiatore ma anche esploratore di suoni, mischia antico ed etnico, blues e folklore, e ci dà un ennesimo saggio della sua bravura.

Texano, Jason Elmore è al suo secondo disco, dopo l'ottimo Upside Your Head di un paio di anni fa. Rock blues, energico e potente, suonato in trio ( Hoodoo Witch ), con reminiscenze di Steve Ray Vaughan, ma anche del primo Johnny Winter. Chitarre, blues ed energia.

Questo sito utilizza solo cookies tecnici e cookies analitics propri e di terzi. Per ulteriori informazioni vedi la nostra informativa. Chiudi