

L'ultimo lavoro della figlia di Mose Allison. Con Dave Alvin ed Elvis Costello ospiti

Rock blues, english old school blues. Il leader di questo trio è Leo Lyons, già nella formazione storica dei Ten Years After. Con lui Joe Cooch, chitarra solista, anche lui ex TYA. Il terzo è il batterista Damon Sawyer. Fanno del rock blues, molto energico e pulsante.

Bellowhead sono, in questo momento, la miglior band english folk in terra d'Albione. Pandemonium è l'antologia definitiva, infatti raccoglie canzoni da ogni disco della band.13 canzoni che definiscono alla perfezione il gruppo, che trae ispirazione dalle profonde tradizioni inglesi per portare poi la propria musica di fronte ad un pubblico molto preparato. In questo momento la scena folk inglese è in continua mutazione ed i Bellowhead sono il gruppo di punta di un suono in continua evoluzione.


Dopo una lunga assenza dalla scena discografica, torna Ian Hunter, ex leader dei Mott The Hoople e rocker tra i più amati della scena di classic rock. Defiance Part 1 ( quindi ci sarà anche una seconda parte ) è un signor disco di rock and roll e ballate, come nella tradizione del nostro e sono con lui musicisti di grande spessore: Jeff Beck, Mike Campbell, Billy F. Gibbons, Taylor Hawkins, Duff McKagan, Todd Rundgren, Tony Shanahan, Slash, Ringo Starr, Billy Bob Thornton, Waddy Watchel, Brad Whitford, Andy York ed altri.