
Esordio, a 70 anni, del padre di Darrell Scott. Con Guy Clark, Tim O'Brien ed altri ospiti. Wayne Scott mette sul piatto un disco degno dei grandi del country. Tra Lefty Frizzell e Johnny Cash, questo anziano storyteller offre autentica country music. Copia non sigillata.

in


Ray Benson è il leader degli Asleep At The Wheel, band principe nell'ambito del revival del western swing. Ma Ray non è nuovo ad avventure come solista, come ricorda Beyond Time. In questo nuovo lavoro, in cui Ray cerca sonorità diverse rispetto alla sua band, lo vediamo duettare con Willie Nelson, farsi accompagnare dai messicani Del Castillo e dalla band newgrass Milkdrive. La produzione è affidata al veterano Lloyd Maines, tanto per farci capire che Benson fa le cose seriamente.

Rob è figlio del del McCoury e, come il padre, è un apprezzato musicista bluegrass. Si tratta del primo lavoro solista, fuori dalla Del McCoury band. Anche se poi abbiamo Ronnie ed il padre Del che lo accompagnano nel disco

Il primo disco della band di Duluth, Minnesota, tra country, rock e bluesgrass. Edito nel 2004, il disco è da tempo introvabile. Prima edizione in vinile, stampa Usa.