

Antologia di brani incisi tra il 1955 ed il 1959. Teen idol popo tedesca. 25 canzoni





Ristampa rimasterizzata.

Con Ike Turner, Sugar Ray Norcia etc

Nuovo lavoro di Bird assieme ai Bowl of Fire. Memphis soul anni sessanta mischiato ad atmosfere gypsy jazz e melodie folk europee.

L'ultimo disco degli anni Settanta del periodo folk - rock. Ristampa rimasterizzata con un inedito.

Una performance acustica dal vivo, registrata nel 1990

Interessante album per il giovane bassista, accompagnato da un quartetto di prim'ordine: Ron Horton, Steve Cardenas, Jeff Ballard.

Nuovo 2006

Hard blues guitar, Texas style. Smokin' Joe Kubek ed il suo partner Bnois King ci presentano un nuovo album di blues 'n' roll con chitarre calde, come si usa in Texas.

Musica di Uri Caine adattata su spartiti di Giuseppe Verdi.

La splendida cantante e violinista canadese, torna con il suo secondo lavoro, dopo Rearview Mirror Tears. C'è sempre Chip Taylor alle sue spalle e la ragazza mostra di avere anche talento e si inventa una brillante versione di Mercedes Benz.

Interessante band rock blues italiana. Il leader è Lorenz Zadro, un blues lover molto conosciuto in Italia che, per portare a termine questo disco, si è fatto aiutare da alcuni dei migliori musicisti blues iatliani: Limido Bros, Matteo Sansonetto, Stefano Zabeo, Robi Zonca, Guido Perlini, Dave Moretti. Inoltre ci sono anche le chitarre di Sarasota Slim e Rowland Jones.

Texano, Grimes è cresciuto a pane e Alan Jackson, senza dimenticare George Strait. Bella voce, classico nei suoni, meno rock dei suoi compaesani, Grimes appartiene alla nuova scena country del Lone Star State, quella di Kyle Park, Kevin Folwer e Cody Johnson.

2 CD. Siamo nel 1977 e David Bromberg ha appena pubblicato il suo disco di maggiore succeso, il doppio dal vivo How Late'll Ya Play' Til ?. Questo concerto, con la full band, registrato ad Utica solo un anno dopo, è lo specchio del suo status. Un concerto formidabile che mischia blues e folk, bluegrass e rock, humor e ballate classiche. Accompagnato dalla sua band Bromberg mischia dei fantastici medley di musica tradizionale come Battle of Bull Run, Get Up and Go/ Fiddle Tunes, Yankee's Revenge a brani rock come Summer Wages, Dark Hollow, The Joke's on Me, a blues classici quali Sharon, Suffer to Sing The Blues. Per chiudere con una lunga versione di una delle sue signature song: Will Not Be Your Fool. Copia non sigillata.

Prima volta su CD per Long Way From Here, il disco, edito in origine nel 1986, con cui David Bromberg ha concluso il suo rapporto con la Fantasy. Un disco che al suo autore non piaceva più di tanto, in quanto era stato edito senza la sua approvazione. Ma, a parte questo fatto, Long Way From Here contiene del materiale inedito (sino al momento della sua pubblicazione), che Bromberg aveva registrato nel corso della sua collaborazione con l'etichetta califoniana. Un disco che, risentito oggi, è ancora più bello di quanto ci ricordavamo. Grazie a brani quali: Make Me A Pallett on Your Floor, The Viper, Suffer to Sing The Blues, When I Was A Cowboy, Trying to Get Home, Long Afternoons.

Folgorata, all'età di 13 anni, per avere visto una performance Live degli Avett Brothers, Diana Demuth ha deciso di diventare cantautrice ed esordisce, ancora molto giovane, con questo interessante disco che mostra una cantautrice originale, molto personale.