

Benny Carter,Billy May, Marty Paich,Pete Rugolo etc.

Roots e Rockabilly

Album registrato dal vivo in Germania nel 1994.

Edizione rimasterizzata.

Registrato a Parigi 1961- 1964. Materiale inedito del grandissimo pianista di colore.

Esordio come solista di Anjani Thomas, da molti anni compagna (in sala di registrazione) di Leonard Cohen. Anjani interpreta dieci canzoni scritte assieme al poeta canadese.

Antologia rimasterizzata in versione digipack. Contiene i classici della band sudista, tra cui Spooky, Dog Days, Georgia Rhythm, Doraville, Champagne Jam etc

2 CD. Direttrice d'orchestra, Alondra rilegge brani di compositori messicani, tra classica e folk, per un album in cui i colori del Messico si mischiano a fuochi d'artificio sonori.

Album solista per il leader dei Gomez. Co prodotto da Will Golden e registrato in California, il progetto mostra un autore sensibile, meno orientato al rock rispetto a quanto fa nella sua band.

Inciso alla fine degli novanta, questo album della band di San Francisco, guidata dalla voce di M.C. Taylor, è una rimembranza delle sonorità paisley underground della decade precedente.Da tempo fuori catalogo, su Amazon Usa costa più di 20 dollari.

Album edito nel 1965, con classici come Help Me Rhonda e Then I Kissed Her. Nuova edizione 2012,contiene sia la versione Mono che quella stereo. Rimasterizzato ex novo dai master tapes originali.

23 canzoni, rare oppure uscite solo su singoli. ACE 2013, Rimasterizzato

Per questo suo debutto su True North, il country folk singer canadese Del Barber ha messo a punto un'opera che si ispira alle pianure del Canada, alla gente che ci vive, ai miti ed alle leggende di quei luoghi. Già al quarto disco, Barber è ormai uno degli artisti più popolari, in ambito country e folk, tra i musicisti del Canada. Questo nuovo lavoro è il manifesto di un artista che sa coniugare storie e musica e sa offrire al pubblico una manciata di canzoni convincenti e decisamente piacevoli. Non per nulla Barber è, da un paio di anni, il musicista più ascoltato e scaricato, per quanto riguarda questo stile, in Canada.

Doug Burr è uno storyteller texano. Di Texano ha ben poco, le sue radici sono cantautorali, con una decisa propensione verso un rock molto attuale. Infatti, tya le sue fonti di ispirazione. oltre al sempiterno Bob Dylan, troviamo Wilco, Fleet Foxes, Bon Iver e persino i Broken Social Scene. Rock, decisamente rock, ma con liriche forti ed una musicalità intrigante che non ha il sapore del deja vu, ma evidenzia una ventata innovativa.Non è al primo disco, ne ha almeno sei alle spalle. Da scoprire.

Progetto in collaborazione tra Bon Iver ed Aaron Dessner ( The National ), Big Red Machine è una cocente delusione. Si tratta di un disco di musica elettronica che coniuga, in modo diretto, sonorità astratte e musica d'autore. Il risultato è più simile alla musica che si può sentire durante un cocktail party o una sfilata di modo, ma ha ben poco a che vedere con la musica rock, quella vera.

Molto popolare in Canada, relativamente poco conosciuto al di fuori dei confini canadesi, Colin James è un bluesman coi controfiocchi. Ha inciso più di 15 dischi a suo nome e, solo lo scorso anno, ha vinto fiori di premi e venduto tonnellate di dischi con l'album Blue Highways. Miles to Go presneta le sue nuove composizioni, unite ad una serie di cover di brani di gente come Muddy Waters, Howlin' Wolf, Blind Willie Johnson e T-Bone Walker. Guitar blues at his best.

Il meglio di Ben Bedford. Il meglio di tre dischi, per un cantautore che ha nel suo dna il suono di gente come Townes Van Zandt e Guy Clark. Portraits, ritratti, canzoni che rispondono a titoli come Lincoln's Man, John The Baptist, Amelia, Goodbye Jack. Guinevere is Sleeping. Per conoscere un autore di indubbio valore.

EP 12". Record Store Day Black Friday 2020.
Vinile colore rosso fuoco, con alberi natalizi sulla copertina. Originale pubblicazione, tratta dal recente album di Brubeck, in tiratura estremamente limitata

5 CD. Nuovo cofanetto che prende in considerazione il periodo migliore di Arthur Brown e della sua band. Questo box contiene gli albums Galactic Zoo Dossier, Kingdom Come e Joruney, quindi un album intitolato Jam (cotiene le prime registrazioni, fatte nel 1970 ) ed At The BBC ( che contiene 12 traccie, 9 inedite, registrate tra il 1971 ed il 1972). Ci sono poi altre 13 tracce, inedite, tratte da outtakes di studio e rari singoli, mai editi in CD. Il box contiene anche un libro illustrato.

Decca 1987.

RCA gold 1990.

Sony 1991. Boulez dirige la New York Philharmonic.

Il meglio di Dionne Warwick, MILKY CLEAR VINYL

Non sigillato.

Buone condizioni

Non sigillato. Ottime condizioni.



45giri. Record Store Day 2016. Limited 1000 copie.

Recorded March/April 1993 at Ardent Recording, Memphis, TN.
Mastered at K-Disc.
? 1993 Cruz Records
© 1993 Altudemic Music (BMI)

Engineer, Mastering, Mixing by James Lee

A similar release pressed by WEA Mfg. Olyphant you can find here [r=54846]
Recorded at Mayfair and Wolf Studios additional recording at Sarm East, Orinoco, Axis NYC, Sarm West and CTS Studios.
?© 1996 Warner Music UK Ltd.
CD released with a 8-page booklet in a standard jewel case

Raccolta della band svedese di mathrock anni '90.

Il debutto della band formata da Michele Valeri, Mike Stein e Ingrid Crepeau.

LP. Pye Records, 1978, UK. Ristampa inglese del disco su Roulette Records nel 1970 del musicista di New Orleans.