
Già partner di Kevin Welch in diversi dischi, Kane non è comunque al suo primo album da solista. Se non andiamo errati questo è il sesto lavoro a suo nome. Un disco tra rock e folk, con ballate e canzoni che richiamano la stagione felice dei cantautori Usa.

Sotto la guida da Tom Wilson ( Blackie and the Rodeo Kings ) e con la partecipazione di Margo e Michael Timmins ( Cowboy Junkies ), membri dei Junkhouse e Skydiggers, Brent Tictomb e Colin Linden, ecco una band che farà parlare dei sè. Rock e radici, blues e ballate. Ci sono sempre belle novità dal Canada.

Ristampa rimasterizzata di uno dei classici del chitarrista di colore. Da molto irereperibile, questo album univa il sapore del blues con la passione del surf. Si tratta del primo disco dal vivo di Diddley, un disco rauco e selvaggio, registrato a Myrtle Beach, nella Carolina del Sud, in tempi insospettabili. Correva l'anno 1963 !

4 CD.Di nuovo disponibile il famoso cofanetto edito all'inizio degli anni novanta in Usa. Non è più in formato LP, ma in dimensioni ridotte, pur conservando il corposo libretto di oltre sessanta pagine. 77 canzoni, con almeno 20 inediti. Contiene il meglio del trio, ma anche brani come solisti di Crosby, Stills & Nash. Esclude ( a parte due canzoni ) la presenza di Young.

Il meglio dei Keane, pop band UK. 20 canzoni, due nuove.

Benji, il recente album pubblicato come Sun Kil Moon ha riacceso l'interesse attorno a Kozelek Ecco quindi un disco dal vivo che premia il pubblico milanese ( bella scelta, quanto inattesa): infatti la registrazione risale al 6 Aprile 2014 ed il luogo è il circolo Biko di Milano. Buona parte della serata è dedicata a Benji, ma ci sono anche altre canzoni a rendere ulteriormente interessante il resto della performance.

Famoso Live della formazione originale, riunta per questo tour in Canada all'inizio del nuovo millennio. Con Randy Bachman e Burton Cummings.

Il secondo classico album della band inglese. versione originale Mono del 1970, rimasterizzata 2016. Con 8 canzoni aggiunte. Esoteric UK.


CD/ DVD. Macca to Mecca è un personale tributo ai Beatles, da parte di Little Steven & The Disciples of Soul. Il disco inizia con I Saw Her Standing There, registrata in un club di Londra, con Paul McCartney ospite. Il resto del disco invece presenta un concerto speciale, registrato al Cavern Club di Liverpool, dove Little Steven e la sua band rifanno una bella serie di brani dei Beatles e di canzoni del periodo. Eseguono Magical Mystery Tour, Got To Get You Into My Life, All You Need is Love, Good Morning Good Morning, ma anche canzoni prese dai repertori di Arthur Alexander, Shirelles e Larry Williams. Tutto da godere.

2 LP. Copertina apribile e ben due LP per celebrare il classico album di David Gray, White Ladder, nel 20° anniversario della sua pubblicazione. Questa spettacolare riedizione dal vivo, registrata ad Austin City Limits, al Moody Theater,, oltre al disco originale, propone quattro covers. Due brani dei Soft Cell's (Say Hello, Wave Goodbye, e Tainted Love ) e due di David Bowie ( Life On Mars, e Oh! You Pretty Thing.) White Ladder Live offre il meglio di David Gray', sotto una nuovo luce. Qualità audio superba.

CD. Denon, 1993, JP. Contiene Sinfonia n. 82 in DO maggiore, Hob. I: 82 "L'Ours" di Haydn e Sinfonia n. 2 in RE maggiore, Op. 36 di Beethoven eseguite dall'Orchestre De Chambre De Lausanne diretta da Lovro Von Matacic.