
apparso per la prima volta negli stati uniti nel 1973, "gattegoria" e` un effervescente balletto senza parole, disegnato da un artista che, molto semplicemente, "non poteva concepire la vita senza i gatti". edward gorey (1925-2000) e` un autore amato per il suo humour sinistro e misterioso e a lui sono affezionati lettori nei diversi continenti, equamente divisi tra adulti e bambini. eta` di lettura: da 6 anni.

lo storico dell`arte flavio caroli e il giornalista lodovico festa ripercorrono lo sviluppo dell`arte occidentale nelle sue peculiarita`, proponendo stimoli e spunti di discussione in un dialogo aperto, non specialistico, ricco di racconti e aneddoti. l`osservatorio privilegiato della creativita` artistica consente infatti di sondare nel profondo la complessita` del mondo contemporaneo. attraverso gli innumerevoli volti dell`arte, ecco allora profilarsi i lineamenti della civilta` occidentale, fino a delineare lo spirito controverso del nostro tempo in pagine che entrano nel corpo vivo del mercato dell`arte, dei rapporti fra pittura e cinema e delle ultime avanguardie.

12 pollici con tre canzoni, nella rarissima versione picture disc. Contiene: Don't Stop The Dance, Slave to Love e Nocturne. EG Records, stampa UK, 1985. copia originale.

Geniale, ma fuori da ogni catalogazione. Blake Mills è un musicista atipico, pieno di idee e di inventiva. La sua musica, un collage di rock, blues, jazz, folk, country, soul e chi più ne ha più ne metta, è un insieme personale ma anche decisamente ordiginale, fuori da ogni schema. Da sentire, e con attenzione.

Il nuovo album, 2023

2 CD. Ristampa Eosteric UK che raccoglie due dischi fuori catalogo di Peter Hammill: In A Foreign Town e Out of Water.

2 LP. Stevie Ray Vaughan in session con B.B. King, Albert King, Albert Collins, Paul Butterfield, Lonnie Mack, David Bowie, Bonnie Raitt, Jeff Beck, Dick Dale. Prima edizione in vinile, 2500 copie, numerate individualmente. Vinile audiofilo 180 grammi, TRANSLUCENT BLUE VINYL.