Include brani di Dion,The Regents,The Belmonts etc.
Pianista accompagnato da Paolo Fresu e Antonello Salis.Interpreta famosi temi da colonne sonore di Ennio Morricone.
Quinto album, forse il più bello della jam band del Maine. Rare edizione in digipack.
Disco d'esordio per questo chitarrista che mischia jazz e musica delle radici. Edito dalla casa discografica di Branford Marsalis.
Southern rock band from Arizona. Ristampa del loro unico disco, datato 2001.
Nuovo album per l'intrigante band canadese che mette il suo sound (un cocktail di rock, country, surf, rockabilly e blues) al servizio di una colonna sonora in cui si parla di corse d'auto.
Ovviamente la musica dei Sadies calza a pennello.
Rock band del Midwest, sound chitarristico vibrante, tra Neil Young ed i Clash. Disco molto difficilie da reperire.
Interessante esordio per una nuova band Usa che mischia folk ed indie pop.
3 CD. Il meglio della lunga carriera del Duca. I suoi anni d'oro. 3 CD che contengono tutti i classici, rimasterizzati con il 20 bit. 66 brani ed un libro con foto mai viste.
in molti paesi i bed & breakfast sono da tempo una componente essenziale dell`accoglienza turistica e spesso sono preferiti alle normali attrezzature alberghiere, soprattutto per il contatto diretto che permettono di stabilire con il paese visitato e i suoi abitanti. per chi sceglie questo modo di viaggiare, relativamente nuovo per il nostro paese, l`organizzazione di caffe`lletto ha selezionato ville, castelli, prestigiose residenze di campagna e comodi appartamenti di citta`, dove e` possibile godere, a prezzi contenuti, di un`ospitalita` esclusiva. in questa guida, oltre alla descrizione delle strutture, sono indicate anche la categoria, il numero delle camere, i servizi offerti, come raggiungere il bed & breakfast e i prezzi.
Concerto inedito, trasmesso per radio in Usa. Registrato al Palladium, New York, 18 Settembre 1976. Un classico concerto per Robbie Robertson & Friends, registrato ottimamente, con tutti ci classici, da The Weight a Up on Cripple Creek, Stage Fright, The Night They Drove Old Dixie Down, It Makes No Difference etc. Copia non sigillata.
queste "opere in raccolta" segnano un punto di svolta nelle nostre conoscenze dell`autore. questa nuova edizione non solo integra significativamente, attingendo a una vastissima e pressoche` ignota produzione dispersa, il cosiddetto "canone ambroise" (cioe` il gruppo di opere che sciascia stesso volle includere nei due volumi apparsi fra il 1987 e il 1991 a cura di claude ambroise), ma soprattutto mira a ricostruire, sulla base di un rigoroso studio di manoscritti e dattiloscritti, la genesi e la storia dei testi. i due volumi saranno organizzati per tipologie testuali: narrativa, testi teatrali, poesie e traduzioni poetiche (vol. i); racconti-inchiesta, "inquisizioni", cronachette e memorie (vol. ii, tomo i); saggi letterari, storici, d`arte e civili (vol. ii, tomo ii). li correderanno rigorose note ai testi, una bibliografia esaustiva degli scritti di sciascia e un indice dei nomi (autori e opere citati, personaggi letterari).
4 CD. Il meglio degli Everly Brothers. 100 canzoni, pubblicate tra il 1957 ed il 1962, gli anni d'oro del duo. Corredato da un libretto di 28 pagine.
Lo aspettavamo da tempo, il disco nuovo di Ry Cooder. E l'attesa non è stata vana, The Prodigal Son è un grande disco. Ry e Joachim Cooder, più le tre voci di Terry Evans, Bobby King e Arnold McCuller e poco altro. Un disco scarno ma magnifico. Un viaggio a ritroso nel gospel, bianco e nero, nel blues, dentro ad una serie di canzoni straordinarie che solo uno come Cooder poteva riportare alla luce. Canzoni come You Must Unload, Iì'll Be Rested When The Roll is Called, Jesus and Woody,Nobody's Fault But Mine,The Prodigal Son, per citarne alcune. Canzoni destinate a durare nel tempo, molto a lungo. The Prodigal Son è un disco a sè, fuori da ogni catalogazione, ma è anche un disco moderno, decisamente attuale. Sicuramente uno dei dischi più belli di questo anno. A prezzo speciale per un periodo limitato. Disco dell'anno 2019 secondo il giudizio di Buscadero.
Deutsche Grammophon 1980.
2 LP BOX. Columbia Masterworks, USA, STEREO, 1964. A Faust Symphony: Charles Bressler - Tenore, The Choral Art Society diretta da William Jonson. Les Préludes: New York Philharmonic diretta da Leonard Bernstein.
FLD 213 S
Jean Parédès