

Dopo avere inciso per la Geffen, avere pubblicato un paio di dischi autogestiti, tra cui uno dal vivo, Hall debutta su Vanguard. Un sigillo di garanzia per un autore da tenere d'occhio.

Rarissimo album dal vivo, edito nel 1998, con registrazioni inedite di String Cheese Incident, Blazers, Anders Osborne, Gourds, Radiators, Loudon Wainwright III, Leftover Salmon e molti altri. Pochissime copie disponibili





2 CD. Ormai sono diversi anni che Dan Fogelberg ci ha lasciato, in seguito ad un male incurabile. Ma la sua memoria è ben lungi dallo svanire, almeno fino a quando verranno pubblicati dischi di questa qualità. Ritrovato dalla moglie Jean nei suopi archivi, questo concerto acustico, datato 1979, tenutosi alla Carnegie Hall di New York di fronte ad un pubblico entusiasta, è una delle cose più belle della sua discografia. Vuoi per la qualità della registrazione ( curata da maestri come Bob Ludwig e Irving Azoff), vuoi per il repertorio, che passa in rassegna il meglio del musicista dell'Illinois. Tra le canzoni proposte, 26, segnaliamo splendide versioni di Souvenirs, Illinois, Part of The Plan, Sam Old Lang Syne, All Night Long, Ol Tennessee, Song From Half Mountain, Sketches Summer and Winter. So long Dan.




Il nuovo album, 2019

2 CD. 43 canzoni, gran parte delle quali mai pubblicate su CD, per tornare alle origini di Christy Moore, alla prima parte della sua carriera. Diciamo pure che Moore lo conosciamo sopratutto per quello che ha fatto dagli anni ottanta in poi, ma questo periodo solista è decisamente sconosciuto ai più. Inoltre il doppio CD contiene anche delle regsitrazioni fatte per la rete pubblica irlandese RTE, inedite sino ad oggi. A rendere più appetitosa la raccolta aggiunamo che ci sono diversi musicisti in studio ad aiutare Moore, tra cui ricordiamo Donal Lunny, Mary Black, Paul Brady, Liam O'Flynn ed Andy Irvine.