
Elegante confezione in mini box. Il Cd contiene molte canzoni registrate tra i cinquanta ed i sessanta, tutte versioni diverse, tutte outtakes di studio



questo libro, illustrato dai disegni di robert crumb, e` un vero diario di vita che copre un arco di tempo piuttosto ampio, dal 28 agosto 1991 al 27 febbraio 1993, poco prima della scomparsa di bukowski. tema dominante e` la morte che l`autore attende e affronta senza rimorsi, a volte con irriverenza. eppure c`e` un rammarico: dover lasciare il mondo, in particolare quello della scrittura. nei pensieri che compongono il diario, il capitano ne ha per tutti: filosofi, poeti, fotografi, musicisti, poliziotti e tutta hollywood. salva solo la moglie che lo assiste, la musica di mahler, il computer, il filtro magico tra il fluire dei pensieri e la pagina scritta e le corse dei cavalli.

2 CD. Il meglio degli Everly Brothers, ma in versione Live. Registrato dal vivo alla Royal Albert Hall, questo doppio CD contiene 29 canzoni, tutti i classici.

Uno dei dischi più attesi dell'anno, gli Stones che tornano al blues. Ed il disco è superiore ad ogni aspettativa. Un disco di blues secco e tirato, ruvido e sporco, come erano i ragazzi all'inizio della carriera. Non ci sono fronzoli, solo dodici brani blues, suonati con forza e passione, tratti dai repertori di Little Walter, Willie Dixon, Howlin' Wolf, Jimmy Reed, Magic Sam, Eddie Taylor ed altri. Puro Chicago Blues. C'è anche Eric Clapton che appare in due brani. Il disco più venduto del momento.Edizione stampa Usa.

La colonna sonora del film om omonimo, edita nel 1992. Prima stampa in vinile. Edizione limitata, 1000 copie numerate. Vinile audiofilo 180 grammi. TRANSLUCENT RED Vinyl.

2 LP. Un concerto trionfale. Riuniti per l'occasione, i fratelli Everly hanno sbancato Londra con una performance regale, dove eseguono 29 canzoni. Il meglio del loro repertorio con canzoni come: The Price of Love, Let it Be Me, Lucille, Good Golly Miss Molly, Bye Bye Love, All I Have to Do is Dream, Wake Up Little Suzie, You Send Me, So Sad, Cathy's Clown ctc. Nuove edizione, rimasterizzata, vinile 180 grammi, copertina apribile, stampa Usa

un racconto di una famiglia lacerata dall`arrivo di ben, il loro ferale quinto figlio. quattro figli, una bella casa antica, l`amore di parenti e amici: la vita di harriet e david lovatt e` un glorioso inno alla felicita` domestica e ai valori familiari vecchio stile. ma quando nasce il loro quinto figlio, un`ombra malata e implacabile viene proiettata su questo tenero idillio. grande e brutto, violento e incontrollabile, il bambino ben, "pieno di fredda antipatia", piange stretto al petto di harriet. nel prendersi cura del suo bambino appena nato, di fronte a un`oscurita` e una strana sfida che non aveva mai conosciuto prima, harriet e` profondamente spaventata di cio` a cui ha dato vita...

Cantautrice canadese, folksinger ma anche rocker, Lynn Miles è sempre stata considerata una via di mezzo tra Lucinda Williams e Joni Mitchell. In questo nuovo album, oltre a mischiare folk e country, Lynn Miles apre i suoi orizzonti a sonorità decisamente più Americane. Molto considerata in patria, grazie alla vittoria in diversi Juno Awards, ma anche nei Canadian Folk Music Awards, con tre vittorie nella categoria Songwriter of the Year, Lynn Miles è pronta a sfondare anche in America e TumbleweedWorld è il disco più adatto, coi suoi sapori Americani ed una serie di canzoni di tutto rispetto: Night Owl, Highway 105, Palomino, Johnny Without June ed altre.

la storia di un giovane prete, del suo arrivo in uno sperduto e povero paesino del friuli, del suo servizio pastorale, del drammatico travaglio interiore che lo portera` alla consapevolezza dell`insanabile conflitto tra la realta` sociale e il suo ruolo di ministro della chiesa. questo "romans" e` un quadro intenso, appena tratteggiato ma vivissimo dell`italia del dopoguerra. seguono due brevi racconti, "un articolo per il progresso" e "operetta marina", a formare un armonico trittico, espressione esemplare di una stagione felice della vita dello scrittore.